Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #534599
    Luca92
    Membro
    @luca92

    Ciao, sono Luca, ho iniziato ad usare Blender per un progetto personale e mi è piaciuto, spero di riuscire a migliorare e padroneggiare questo programma.

    #534602
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    Benvenuto

    #534607
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto 🙂

    #534612
    curazdesign
    Partecipante
    @lorenzocuraz

    Ciao Luca , anche io devo incominciare ad usare Blender.. l’hai trovato difficile …. hai seguito dei tutorial?

    #534613
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuto Luca.

    #535029
    Luca92
    Membro
    @luca92

    Grazie a tutti!! Guarda Lorenzo, io ho iniziato ad usarlo perché dovevo fare un lavoro e quando incontravo un problema o provavo oppure vedevo dei video tutorial(italiano o inglese anche perché comunque la cosa fondamentale sono le immagini non l’audio, quindi se non si capisce tutto non ci sono grandi problemi) e andavo avanti, oppure come è capitato ho fatto una domanda qui sopra. Magari all’inizio sembra molto complicato come con ogni programma, ma anche se sto in fase iniziale anche io, vedendo tutto quello che si può fare e le potenzialità di questo programma, ne vale la pena, si possono fare cose veramente belle. Tu prova e vedrai che anche sbagliando poi ogni giorno che ci passi in più migliorerai tanto. Buon lavoro!!

    #536264
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Benvenuto Luca,

    qui in Blender.it di foraggio ne mettiamo…. vorremmo di più ma il tempo è tiranno.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.