Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › polygon hair modelling Ricerca per: Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 10 Dicembre 2015 alle 22:54 #277600 giannandrea vicidominiMembro @adonai1 Salve a tutti ragazzi, ho sentito parlare di un metodo per creare capelli alternativo al particle effect, ossia l’ uso di poligoni, mesh quindi, che vengono resi trasparenti grazie alla modifica del canale alpha tramite texture. In questo modo si vedono solo i capelli. Ho visto che questa tecnica è usata anche per fare personaggi di final fantasy, e volevo sapere se questa tecnica è utilizzabile con blender, perche gli unici tutorial che ho trovato sono per 3d max e maya. grazie in amticipo 11 Dicembre 2015 alle 10:45 #278272 HarvesterModeratore @harvester Questi video potrebbero esserti utili: Polygon Hair Modeling in Blender by CG Masters Polygon Hair Modeling in Blender from Lee Salvemini Blender 3d: Polygon Hair by Masterxeon1001 Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso