Universal Scene Description (USD) – Primi passi di Harvester · Pubblicato 19 Luglio 2019 · Aggiornato 6 Dicembre 2022 In questo articolo sul Blender Developers Blog, Sybren Stüvel ci illustra i primi passi compiuti nell’implementazione del formato USD (Universal Scene Description) creato dalla Pixar e reso open-source, per i file di interscambio nella produzione di film d’animazione. I progressi fatti sembrano piuttosto promettenti e questo è solo l’inizio. Buona lettura! First Steps with Universal Scene Description A cura di Riccardo Giovanetti (Harvester)
MESHROOM 2018.1.0 (Fotogrammetria) 15 Agosto 2018 di Harvester di Harvester · Published 15 Agosto 2018 · Last modified 30 Novembre 2022
0 NATRON 2.1.6 20 Ottobre 2016 di Harvester di Harvester · Published 20 Ottobre 2016 · Last modified 30 Novembre 2022
1 Vincitore Contest “Natale in stile libero” 2019 1 Gennaio 2020 di andcamp di andcamp · Published 1 Gennaio 2020 · Last modified 6 Dicembre 2022