Universal Scene Description (USD) – Primi passi di Harvester · Pubblicato 19 Luglio 2019 · Aggiornato 6 Dicembre 2022 In questo articolo sul Blender Developers Blog, Sybren Stüvel ci illustra i primi passi compiuti nell’implementazione del formato USD (Universal Scene Description) creato dalla Pixar e reso open-source, per i file di interscambio nella produzione di film d’animazione. I progressi fatti sembrano piuttosto promettenti e questo è solo l’inizio. Buona lettura! First Steps with Universal Scene Description A cura di Riccardo Giovanetti (Harvester)
0 Suzanne Awards 2016 22 Settembre 2016 di Harvester di Harvester · Published 22 Settembre 2016 · Last modified 30 Novembre 2022
0 LuxCoreRender 2.2 Beta 4 8 Settembre 2019 di Harvester di Harvester · Published 8 Settembre 2019 · Last modified 6 Dicembre 2022
TEXTURE HAVEN – Texture PBR con licenza CC0 20 Giugno 2018 di Harvester di Harvester · Published 20 Giugno 2018 · Last modified 30 Novembre 2022