Universal Scene Description (USD) – Primi passi di Harvester · Pubblicato 19 Luglio 2019 · Aggiornato 6 Dicembre 2022 In questo articolo sul Blender Developers Blog, Sybren Stüvel ci illustra i primi passi compiuti nell’implementazione del formato USD (Universal Scene Description) creato dalla Pixar e reso open-source, per i file di interscambio nella produzione di film d’animazione. I progressi fatti sembrano piuttosto promettenti e questo è solo l’inizio. Buona lettura! First Steps with Universal Scene Description A cura di Riccardo Giovanetti (Harvester) Effettuare il login per mettere i like
KRITA 3.3.0 4 Ottobre 2017 di Harvester di Harvester · Published 4 Ottobre 2017 · Last modified 30 Novembre 2022
NATRON 2.2.7 26 Aprile 2017 di Harvester di Harvester · Published 26 Aprile 2017 · Last modified 30 Novembre 2022
Cosmos Laundromat premiato al SIGGRAPH 2016 28 Luglio 2016 di Harvester di Harvester · Published 28 Luglio 2016 · Last modified 30 Novembre 2022