LuxCoreRender 2.1 Beta 4 di Harvester · Pubblicato 17 Dicembre 2018 · Aggiornato 30 Novembre 2022 E’ stata rilasciata la quarta e probabilmente ultima versione Beta di LuxCoreRender 2.1 dove sono stati corretti bachi del software ed aggiunte nuove funzionalità che potete ora provare scaricando BlendLuxCore, l’add-on per Blender 3D. LuxCore bachi corretti: DLSC now uses a set of sampling points instead of only the center of the cache entry to fill light table Fixed fireflies generated by DLSC in some case Fixed the support for transparent materials to DLSC Decoupled BCD spike filter and denoiser so the filter can be use alone Nuove funzionalità in BlendLuxCore:Expose the first sample blocksize parameter in the UI (controls how pixellated the viewport render is during the first sample) BlendLuxCore Add-on: https://github.com/LuxCoreRender/BlendLuxCore/releases/tag/blendluxcore_v2.1beta4 LuxCoreRender 2.1 Release Notes: https://wiki.luxcorerender.org/LuxCoreRender_Release_Notes_v2.1 NOTA: Grazie al lavoro di Acasta69, questa versione per Windows è stata compilata con VisualStudio 2017. Potreste dover installare le librerie runtime di VS2017: https://support.microsoft.com/en-us/hel … -downloads Se LuxCoreRender 2.1 Alpha o Beta è già installato potete aggiornare l’add-on nelle Preferenze di Blender 3D premendo il pulsante “Change Version”. Tutto il codice sorgente della versione 2.1 è disponibile su GitHub: https://github.com/LuxCoreRender https://www.luxcorerender.org https://wiki.luxcorerender.org https://forums.luxcorerender.org A cura di Riccardo Giovanetti (Harvester)
TEXTURE HAVEN – Texture PBR con licenza CC0 20 Giugno 2018 di Harvester di Harvester · Published 20 Giugno 2018 · Last modified 30 Novembre 2022
0 Anche Ubisoft punta su Blender 22 Luglio 2019 di andcamp di andcamp · Published 22 Luglio 2019 · Last modified 6 Dicembre 2022
0 Vincitore Contest “Una notte, al museo …” 2022 1 Luglio 2022 di andcamp di andcamp · Published 1 Luglio 2022 · Last modified 6 Dicembre 2022