Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › News Universo 3d › YafaRay-E v2.1.1 per Blender 2.76b Windows, Linux e MacOSX Ricerca per: Taggato: Experimental, yafaray Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 7 Febbraio 2016 alle 12:03 #462151 HarvesterModeratore @harvester David Bluecame ha pubblicato un aggiornamento del motore di rendering open source YafaRay-E (Experimental), la versione 2.1.1, contenente diverse migliorie e problematiche risolte rispetto alla precedente versione 2.1.0 (maggiori dettagli sono disponibili nei file changelog all’interno delle diverse build): IMPORTANT: Fix for incorrect IBL lighting in World Background Texture when set to Angular. See: http://www.yafaray.org/node/714 IMPORTANT: Adjustment to the automatic intersection/shadow bias calculation formula to avoid black artifacts in the scenes with fine details IMPORTANT: Fix for black dots (alpha=0) sometimes when using Mitchell/Lanzcos filters ADVANCED CONTROLS FOR MATERIAL/TEXTURE PREVIEW As requested in http://yafaray.org/node/699 I’ve made many changes to allow fine-grained control of the Material and Texture Preview window, including: – Preview Dynamic Camera Rotation & Zoom – Preview object rotation, scale and custom object – Preview lights control (power and color) for key and fill lights. Also light rotation – Preview Scene control: type of backgroung (full world bg. can be selected now), Ray depth for glass preview and progressive AA passes Qui trovate un video dimostrativo: https://www.youtube.com/watch?v=jEHuVyjF1OI Fixed World Preview not updating correctly Added Normal Coordinates for textures, so you can use a gradient texture mapped to normal coordinates to simulate, for example, some cloth materials (see http://yafaray.org/node/188 ) https://github.com/DavidBluecame/Blende … tag/v2.1.1 Sono incluse build per Linux 32/64bit, Windows 32/64bit e MacOSX 64bit nonché una build speciale per Windows 64bit che utilizza Python3.5, così da poter essere usata con le versioni di sviluppo di Blender 2.76.5 e successive. La versione per MacOSX non è stata testata approfonditamente quindi segnalate eventuali problemi. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso