Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › News Universo 3d › YafaRay-E v2.1.0 per Blender 2.76b Windows, Linux Ricerca per: Taggato: Experimental, yafaray Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 2 Febbraio 2016 alle 11:09 #461055 HarvesterModeratore @harvester David Bluecame ha pubblicato un aggiornamento del motore di rendering open source YafaRay-E (Experimental), la versione 2.1.0, contenente diverse migliorie e problematiche risolte rispetto alla precedente versione 2.0.2: Added Normal Coordinates for textures, so you can use a gradient texture mapped to normal coordinates to simulate, for example, some cloth materials (see http://yafaray.org/node/188 ) Fixed some crashes when changing Material/Texture settings Increased max limit for Sample Multiplier Factor from 2.0 to 4.0 so more steep exponential increase of samples can be done for every pass. Be aware that the number of samples will grow very fast in every pass if the factor is above 1.5. Advanced Controls for Material/Texture Preview. As requested in http://yafaray.org/node/699 I’ve made some changes to allow fine-grained control of the Material and Texture Preview window. https://github.com/DavidBluecame/Blende … tag/v2.1.0 Sono incluse build per Linux 32/64bit e Windows 32/64bit nonché una build speciale per Windows 64bit che utilizza Python3.5, così da poter essere usata con le versioni di sviluppo di Blender 2.76.5 e successive. La versione per MacOSX non è ancora disponibile ed una build sarà allestita appena possibile. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso