Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › X Ray regolazione Ricerca per: Taggato: X Ray Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da OlivieroC. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 9 Maggio 2023 alle 18:54 #878758 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Salve Blenderisti! Quando utilizzo la modalità X Ray trovo spesso che la trasparenza è troppa e nonostante io tenga la regolazione a 0.999 ho problemi di chiarezza sopra tutto quando utilizzo una reference chiara come un file dxf. Sapete dirmi dove devo agire per regolare la trasparenza? P.s. E’ possibile cambiare il colore del cursore a croce? (scusate non conosco il nome tecnico). Grazie! Effettuare il login per mettere i like 10 Maggio 2023 alle 8:46 #878762 andcampModeratore @andcamp Buondì, per smorzare l’X-Ray c’è l’apposita opzione nel menu in alto a destra Per il 3D Cursor non saprei, semmai cambia il background nelle preferenze dei temi se non lo vedi bene Effettuare il login per mettere i like 10 Maggio 2023 alle 10:32 #878767 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Grazie per la risposta. In allegato aggiungo una porzione di schermo da cui si può vedere la trasparenza e la regolazione nel Viewport shading. Se è questo il massimo di contrasto che posso ottenere mi adatto. Era solo per sapere se potevo riuscire ad ottenere un’immagine meno “evanescente”. Effettuare il login per mettere i like 10 Maggio 2023 alle 11:30 #878770 andcampModeratore @andcamp Bisogna vedere se magari c’è da cambiare l’alpha nell’opzione trasparente di Themes > 3D Viewport > Face , in Edit > Preferences Effettuare il login per mettere i like 10 Maggio 2023 alle 15:05 #878771 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Cavolo sì!! Grazie al cubo!! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso