Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Wip Spinner Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 1 mese fa da Fangetto. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post FangettoMembro @fangetto 6 Marzo 2018 alle 22:43 #542914 Ciao, fra una booleana e l’altra oggi ho tirato fuori questo, devo ancora fare parecchi dettagli (pure troppi…) qualche consiglio? volevo anche chiedere una cosa, per tappare i buchi… tipo il fondo delle prese d’aria del modello, in Softimage marcavo gli edge come hard e la faccia rimaneva piana, qua invece me la accartoccia se marco l’edge sharp o metto flat la faccia, l’unico modo di ottenere quel risultato è splittare gli edge di fondo e quindi scollegare le facce? FangettoMembro @fangetto 7 Marzo 2018 alle 15:36 #542939 Aggiunto qualche dettaglio direi che ci si può stare, in ogni caso ho sforato il limite di triangoli che mi ero prefissato quindi basta così… ora UV… Per gli amanti del filo: FangettoMembro @fangetto 8 Marzo 2018 alle 0:08 #542972 Un passaggio veloce dentro substance a caccia delle magagnette che come sempre saltano fuori e questo è il risultato… FangettoMembro @fangetto 8 Marzo 2018 alle 16:26 #543001 Ho sistemate quelle 2 o 3 magagnette che c’erano e ho fatto un render in strada…. Per eliminare o ridurre lo spizzellamento è una questione di samples e quindi tempo di rendering o c’è qualche altro sistema? bobolPartecipante @roberto-4 8 Marzo 2018 alle 17:39 #543007 se utilizzi la 2.79 in cycles render attiva il denoising nella scheda Scene vedrai una bella differenza FangettoMembro @fangetto 8 Marzo 2018 alle 22:01 #543073 Rifatto il render con il denoising e funziona alla grande, grazias! Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso