Community Forum ArtWork Work in Progress Wip Spinner

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • Fangetto
    Membro
    @fangetto
    #542914

    Ciao, fra una booleana e l’altra oggi ho tirato fuori questo, devo ancora fare parecchi dettagli (pure troppi…) qualche consiglio?

    volevo anche chiedere una cosa, per tappare i buchi… tipo il fondo delle prese d’aria del modello, in Softimage marcavo gli edge come hard e la faccia rimaneva piana, qua invece me la accartoccia se marco l’edge sharp o metto flat la faccia, l’unico modo di ottenere quel risultato è splittare gli edge di fondo e quindi scollegare le facce?

     

    Fangetto
    Membro
    @fangetto
    #542939

    Aggiunto qualche dettaglio direi che ci si può stare, in ogni caso ho sforato il limite di triangoli che mi ero prefissato quindi basta così… ora UV…

    Per gli amanti del filo:

    Fangetto
    Membro
    @fangetto
    #542972

    Un passaggio veloce dentro substance a caccia delle magagnette che come sempre saltano fuori e questo è il risultato…

     

    Fangetto
    Membro
    @fangetto
    #543001

    Ho sistemate quelle 2 o 3 magagnette che c’erano e ho fatto un render in strada….

    Per eliminare o ridurre lo spizzellamento è una questione di samples e quindi tempo di rendering  o c’è qualche altro sistema?

     

    bobol
    Partecipante
    @roberto-4
    #543007

    se utilizzi la 2.79 in cycles render attiva il denoising nella scheda Scene vedrai una bella differenza

    Fangetto
    Membro
    @fangetto
    #543073

    Rifatto il render con il denoising e funziona alla grande, grazias!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.