Community Forum ArtWork Work in Progress WIP RAGNO

Stai visualizzando 7 post - dal 51 a 57 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • LeleDaRevine
    Membro
    @lell
    #53123

    Sì sì, intanto finisci bene il modello, poi ti concentri sui materiali e le textures. A meno che tu non voglia fare qualche prova…

    Makers_F
    Membro
    @makers_f
    #53124

    finisci bene il modello? 😥

    Io ormai lo consideravo finito… 😥 😥

    Magari avrei corretto qualcosina alla fine, se vedevo che era migliorabile… 😥 😥 😥

    Hai suggerimenti per cosa sistemare?

    (per il momento mi prendo un paio di giorni di pausa che sono un pò fuso, e non vorrei fare danni)

    LeleDaRevine
    Membro
    @lell
    #53125
    Makers_F wrote:
    finisci bene il modello? 😥

    Io ormai lo consideravo finito… 😥 😥

    Magari avrei corretto qualcosina alla fine, se vedevo che era migliorabile… 😥 😥 😥

    Hai suggerimenti per cosa sistemare?

    (per il momento mi prendo un paio di giorni di pausa che sono un pò fuso, e non vorrei fare danni)

    Sì sì, è quasi finito. Son da fare quelle modifiche alla rete, e magari creare qualche imperfezione sul ragno. Dettagli insomma! 😉

    Makers_F
    Membro
    @makers_f
    #53126

    Ho iniziato a “materializzare” il ragno!

    Intanto punto ad avere tutto con i materiali, poi li sistemo in base a come vedo che viene.

    Ho provato a seguire il tutorial in BMI1 del pelo dell’orso, ma dopo aver selezionato le shells e aver messo texture + parametri, le gabbie non diventano trasparenti. Inoltre quel metodo non mi ispira molto, avete idea di come potrei fare?

    A me è venuto in mente che il pelo di BBB è molto bello, io vorrei riuscire a fare un pelo così, più corto e un pò più ispido, con maggiore random ( se l’hanno fatto con le particelle).

    Suggerimenti?

    Makers_F
    Membro
    @makers_f
    #53127

    finalv.th.png

    Ecco un render!

    Secondo me è troppo illuminato, ma se tolgo luce il ragno non si vede…

    Consigli?

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #53128

    Gestisci l’illuminanzione del ragno proprio a parte spostalo su un diverso lyer illuminalo con spot e luci di riempimento(ricorda di attivare iil tasto LAYER in modo che le luci influiscano solo su quel dato layer).

    Il sitema stars di BLender non è un granchè escitene molto meglko mappando sul world una immagine ad alta risoluzione, qualcosa di particolare.

    Makers_F
    Membro
    @makers_f
    #53129

    l’immagine è già  un texture di sfondo, a cambiarla ci metto un attimo!!

    Grazie mille per l’illuminazione, ottima soluzione!!!

    MA il pelo non mi convince!

    Non riesco a ottenere un pelo corto ma morbido, più sottile, tipo questo(è un link che c’è nella wiki di blender)…

Stai visualizzando 7 post - dal 51 a 57 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.