Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › WIP RAGNO Ricerca per: Questo topic ha 56 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Makers_F. Stai visualizzando 7 post - dal 51 a 57 (di 57 totali) ← 1 2 Autore Post 12 Novembre 2009 alle 19:32 #53123 LeleDaRevineMembro @lell Sì sì, intanto finisci bene il modello, poi ti concentri sui materiali e le textures. A meno che tu non voglia fare qualche prova… Effettuare il login per mettere i like 13 Novembre 2009 alle 20:03 #53124 Makers_FMembro @makers_f finisci bene il modello? 😥 Io ormai lo consideravo finito… 😥 😥 Magari avrei corretto qualcosina alla fine, se vedevo che era migliorabile… 😥 😥 😥 Hai suggerimenti per cosa sistemare? (per il momento mi prendo un paio di giorni di pausa che sono un pò fuso, e non vorrei fare danni) Effettuare il login per mettere i like 13 Novembre 2009 alle 20:50 #53125 LeleDaRevineMembro @lell Makers_F wrote: finisci bene il modello? 😥 Io ormai lo consideravo finito… 😥 😥 Magari avrei corretto qualcosina alla fine, se vedevo che era migliorabile… 😥 😥 😥 Hai suggerimenti per cosa sistemare? (per il momento mi prendo un paio di giorni di pausa che sono un pò fuso, e non vorrei fare danni) Sì sì, è quasi finito. Son da fare quelle modifiche alla rete, e magari creare qualche imperfezione sul ragno. Dettagli insomma! 😉 Effettuare il login per mettere i like 16 Novembre 2009 alle 20:49 #53126 Makers_FMembro @makers_f Ho iniziato a “materializzare” il ragno! Intanto punto ad avere tutto con i materiali, poi li sistemo in base a come vedo che viene. Ho provato a seguire il tutorial in BMI1 del pelo dell’orso, ma dopo aver selezionato le shells e aver messo texture + parametri, le gabbie non diventano trasparenti. Inoltre quel metodo non mi ispira molto, avete idea di come potrei fare? A me è venuto in mente che il pelo di BBB è molto bello, io vorrei riuscire a fare un pelo così, più corto e un pò più ispido, con maggiore random ( se l’hanno fatto con le particelle). Suggerimenti? Effettuare il login per mettere i like 22 Novembre 2009 alle 21:27 #53127 Makers_FMembro @makers_f Ecco un render! Secondo me è troppo illuminato, ma se tolgo luce il ragno non si vede… Consigli? Effettuare il login per mettere i like 22 Novembre 2009 alle 23:44 #53128 AnonimoInattivo @ Gestisci l’illuminanzione del ragno proprio a parte spostalo su un diverso lyer illuminalo con spot e luci di riempimento(ricorda di attivare iil tasto LAYER in modo che le luci influiscano solo su quel dato layer). Il sitema stars di BLender non è un granchè escitene molto meglko mappando sul world una immagine ad alta risoluzione, qualcosa di particolare. Effettuare il login per mettere i like 23 Novembre 2009 alle 12:59 #53129 Makers_FMembro @makers_f l’immagine è già un texture di sfondo, a cambiarla ci metto un attimo!! Grazie mille per l’illuminazione, ottima soluzione!!! MA il pelo non mi convince! Non riesco a ottenere un pelo corto ma morbido, più sottile, tipo questo(è un link che c’è nella wiki di blender)… Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 51 a 57 (di 57 totali) ← 1 2 Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso