Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › WIP – PUZZLE Ricerca per: Questo topic ha 14 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da riky70. Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali) Autore Post 2 Novembre 2009 alle 20:00 #1787 riky70Partecipante @riky70 POSTO ANCHE QUI: Nuovo lavoro in corso… http://img688.imageshack.us/img688/4899/locomotiva.jpg http://img262.imageshack.us/img262/3644/studioe.jpg sto’ realizzando questo lavoro a dir la verità impegnativo, praticamente un cortometraggio con un puzzle, che sarebbe la locomotiva (realizzata tutta in 3D bulloni e particolari inclusi), texture solo per il cielo ed il terreno, il resto con procedurali. Il corto è ambientato quindi nello studio (la seconda immagine) sul tavolo si vede la scatola del puzzle. Ci saranno poi 2 personaggi umanoidi uno racchiuso nel puzzle e l’altro sarà il realizzatore… pareri? Effettuare il login per mettere i like 2 Novembre 2009 alle 20:06 #53130 AnonimoInattivo @ Bella mi piace molto come idea…seguo con tanto interesse (ps uppa il wip spesso cosi lo possiamo seguire step by step) buon lavoro!! Effettuare il login per mettere i like 2 Novembre 2009 alle 20:10 #53131 EgoMembro @ego Seguo 😀 Effettuare il login per mettere i like 2 Novembre 2009 alle 20:30 #53132 DragonLordMembro @dragonlord interessante.. e bel lavoro fino a qui 😀 però, credo, dovresti fare la scatola… più scatola magari con un bordino bianco il numero dei pezzi ecc.. seguo Effettuare il login per mettere i like 2 Novembre 2009 alle 21:04 #53133 riky70Partecipante @riky70 sicuramente, dovendo poi fare un’inquadratura ravvicinata dove la scatola verrà aperta dal personaggio che realizzerà il puzzle, dovrò per forza di cose aggiungere particolari… sicuramente un lavoraccio perchè il personaggio del puzzle dovrà muoversi all’interno dei suoi pezzi muovendo i pezzi stessi… sarà luuuuuuuuungo da fare… infatti mi mancano ora i personaggi… Effettuare il login per mettere i like 3 Novembre 2009 alle 1:27 #53134 andcampModeratore @andcamp Quote: infatti mi mancano ora i personaggi… puoi fare che il carcerato scappa di prigione si rifugia in casa e comincia a fare il puzzle, solo che una volta finito viene investito dalla locomotiva in figura e i poliziotti lo trovano stecchito con due segni lunghi sul corpo 😀 Effettuare il login per mettere i like 3 Novembre 2009 alle 7:36 #53135 riky70Partecipante @riky70 ah ah ah… beh direi che come idea non sarebbe male… la scena è che 1 personaggio è nel puzzle e sarebbe il macchinista che viene rincorso dalla locomotiva… come se fosse sceso per controllare qualcosa ma poi la locomotiva ha cominciato a muoversi come se lo rincorresse… poi non vi dico altro se no svelo tutto… poi i personaggi dovrei farli abbastanza realistici perchè anche le ambientazioni lo sono, quindi non posso mettere il carcerato… anche se mi sarebbe piaciuto metterlo un po’ in libertà .. 😎 Effettuare il login per mettere i like 3 Novembre 2009 alle 10:49 #53136 AnonimoInattivo @ COme metterlo in libertà ?…così ti freghi l’ultima puntata della serie quella in cui ovviamente riuscirà ad evadere… 😉 Effettuare il login per mettere i like 3 Novembre 2009 alle 11:28 #53137 riky70Partecipante @riky70 ma no gikkio, era per dire che lo mettevo fuori dalla cella ma davanti alla locomotiva… libero dalla cella ma intrappolato dalla locomotiva… per gli episodi del carcerato non so se ne faro’ ancora. 1 devo avere l’ispirazione e poi mi serviva per imparare un po’ l’animazione… devo pero’ dire che mi sono affezionato al personaggio… e comunque se dovessi farne un altro corto credo cerchero’ di arricchirlo con altri dettagli… se vedessi la prima aniamzione del carcerato (che non ho pubblicato) ti verrebbe da sorridere… ma ero agli albori e molte cose non le sapevo… e visto che imparo pian piano nuove tecniche magari le applico su 745-9… 😎 Effettuare il login per mettere i like 3 Novembre 2009 alle 16:29 #53138 riky70Partecipante @riky70 questa è la testa del povero macchinista che verrà rincorso dalla locomotiva… http://uploading.com/files/56c5ce85/macchinista2.jpg/ Effettuare il login per mettere i like 3 Novembre 2009 alle 18:32 #53139 LeleDaRevineMembro @lell Dove le trovo le animaizoni del carcerato? 😀 Effettuare il login per mettere i like 3 Novembre 2009 alle 19:53 #53140 riky70Partecipante @riky70 http://www.youtube.com/watch?v=XboGw3tAQ5A http://www.youtube.com/watch?v=C6ihA_6KEeM questi sono i link in youtube.. uno è stato fatto tempo fa’ ed ancora non conoscevo bene le tecniche di animazione, l’altro, quello del ragno è più recente e qualcosina in più l’ho imparata… Effettuare il login per mettere i like 3 Novembre 2009 alle 20:03 #53141 LeleDaRevineMembro @lell Che simpatici! 🙂 Quello del ragno poi sembra uno dell’orso bernard. Effettuare il login per mettere i like 3 Novembre 2009 alle 20:09 #53142 OriginalBBBMembro @originalbbb Bei lavori davvero. Seguo. Effettuare il login per mettere i like 3 Novembre 2009 alle 20:37 #53143 riky70Partecipante @riky70 vero, un po’ gli somiglia, quando l’ho realizzato ha dato anche a me quell’impressione… comunque con la macchina che ho a disposizione non posso pretendere troppo, dualcore2duo E4400 2ghz e 2 gb ram DDR dual channel, la scheda video è buona ma credo soffra un po’ di “collo di bottiglia” con la cpu, è una GeForce9600gt 512DDR3. c’è voluto comunque parecchio tempo a renderizzare… parecchio davvero… 😎 attendo con ansia la 2.50 che ha velocizzato parecchio l’internal… 😎 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso