Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › (WIP).. Porta interna in blender Taggato: Porta, porta interna, wip, workinprogress Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da GeNiO790. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post GeNiO790Membro @genio790 7 Aprile 2015 alle 15:27 #22542 Sto ancora cercando di capire come utilizzare al meglio questo fantastico strumento ed è per questo che faccio questo thread sperando in un vostro aiuto! 🙂 Vorrei renderizzare una semplice porta interna di un appartamento, dimensioni standard in legno bianco, con maniglie e cerniere in acciaio. WIP: https://www.dropbox.com/s/jlu0l5rt7oo7w86/Porta.png?dl=0 In quanto a modellazione sono a buon punto, ho creato tutti i pezzi e li ho messi assieme riunendoli tutti sotto lo stesso padre, cioè un plain axes posizionato al centro della porta. Ora sono nella fase di impostazione di materiali e texture, è qui incontro il primo problema. Ho impostato materiale e texture come suggerito da Francesco Milanese (alias “redbaron”) in un suo tutorial: http://www.francescomilanese.com/cg-3d/blender-3d/50-blender-internal-materials/744-tutorial-material-blender-realizzare-un-materiale-legno-scuro-procedurale-senza-immagini-per-le-texture.html e il risultato che ottengo è parecchio contrastante con l’esempio che si vede sul suo sito. Posso chiedervi lumi?? Che mi suggerite di fare? Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso