Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Wip Poke Ball Taggato: Compositing, modello, poke ball Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da alex. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post alexPartecipante @alexsdraub 21 Agosto 2018 alle 11:32 #577885 un piccolo esercizio di modellazione su oggetti sferici senza pinching e utilizzo del compositing, se e quando lo finisco vorrei condividere il modello, consigli su come presentare l’oggetto o anche in generale? Absolutely Not MeMembro @absolutelynotme 21 Agosto 2018 alle 17:42 #577898 Allora: La cintura nera tra i due emisferi è in sporgenza, non in rientranza Che materiali hai usato? Se hai messo il Principled BSDF ti consiglio di alzare la Metalness a 1 e applicare una texture di superficie metallica sia come Bump che come Specular Ci vorrebbe una bella luce sparata sulla superficie della Ball, anche una posteriore che crei una Rim interessante Aggiungi altri elementi sulla scena nello sfondo, così poi il DOF esalterà ancora di più la Ball Continua perché sono curioso! alexPartecipante @alexsdraub 22 Agosto 2018 alle 19:22 #578002 grazie dei consigli, cercherò di applicarli, in realtà non saprei cosa mettere come oggetti sullo sfondo… per i materiali sono andato in maniera grossolana appunto col principled, ho visto qualche render interessante in rete con materiali metallici ma penso siano un po’ fuori dalla mia portata, potrebbe essere uno stimolo a provare qualcosa del genere per quanto riguarda la cintura sono abbastanza sicuro che sia in rientranza Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso