Community Forum ArtWork Work in Progress WIP Monolocale

Taggato: ,

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Cib.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • BNNRFL
    Membro
    @raffaelebennato
    #865149

    Salve a tutti! Sto seguendo il corso base e vorrei condividere il work in progress della seconda prova pratica. Mi piacerebbe avere qualche consiglio su come migliorare la qualità del rendering, rimuovendo quelle fastidiose distorsioni dalle immagini e magari riuscendo a diminuire i tempi (per ogni immagine il pc impiega circa 20 min).

    Premetto che non ho un pc performante e la scheda video non è supportata da blender quindi sto renderizzando su una cpu intel i3 di 3a generazione.

    I sample sono impostati a 128, con noise threshold a 0.02 e denoise attivo… I valori max bounces (light paths) sono impostati rispettivamente a 12, 3, 3, 12, 0, 6.

    Per il resto le impostazioni dovrebbero essere quelle di default dell’ultima versione di blender. Grazie a tutti in anticipo 😉

     

     

     

     

    Cib
    Membro
    @ciberytmo
    #865152

    Ciao BNNRFL,

    Non vorrei dirti una cavolata ma nella prima e nella terza immagine le linee degli oggetti sono inclinate rispetto alla verticale , credo dipenda dalla telecamera che è inclinata sull’asse x ,  dovrebbe stare a 90 gradi , parallela al pavimento.

    Cmq nel video Andresciani spiega come devi fare.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.