Community Forum ArtWork Work in Progress WIP Hard Surface

Taggato: ,

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • Yety
    Membro
    @yety
    #542918

    ciao a tutti 🙂

    …che dire, ho cercato di realizzare il modello di un robot …solo il busto 😛 come esercizio visto non ho un buon rapporto con questo tipo di modellazione, anzi, diciamo pure che le cose “precise” mi rendono nervoso 😀

    Alcune info  …per il busto e le braccia, sono partito da un cubo, un pò di estrusioni e poi sono ricorso allo sculpting, per le parti “meccaniche” mi sono aiutato con la fantastica addon di jayanam, Fast-Carve, tubi e tubetti…spline con cerchi vari o modelli semplici con modificatori array + curve, per l’illuminazione, 4 piani con shader emitter di diversi colori ed intensità più una hdri, per i materiali, shader semplici di cycles con pochi nodi …ci devo ancora prendere mano, come le cose “precise” …mi fa sclerare 😀 il render con canale alfa per poi aggiungere uno sfondo, del noise, una sfocatura e del “pulviscolo”, ho usato Filmic nel color management per un risultato più omogeneo, spero vi piaccia e queste info possano essere utili.

    Ciao a tutti 🙂

    a presto, Ale

    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia
    #761643

    Ciao,

    Non hai più continuato questo splendido modello

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.