Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › WIP Hard Surface Taggato: hard surface, robot Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da BAdmin. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post YetyMembro @yety 7 Marzo 2018 alle 0:52 #542918 ciao a tutti 🙂 …che dire, ho cercato di realizzare il modello di un robot …solo il busto 😛 come esercizio visto non ho un buon rapporto con questo tipo di modellazione, anzi, diciamo pure che le cose “precise” mi rendono nervoso 😀 Alcune info …per il busto e le braccia, sono partito da un cubo, un pò di estrusioni e poi sono ricorso allo sculpting, per le parti “meccaniche” mi sono aiutato con la fantastica addon di jayanam, Fast-Carve, tubi e tubetti…spline con cerchi vari o modelli semplici con modificatori array + curve, per l’illuminazione, 4 piani con shader emitter di diversi colori ed intensità più una hdri, per i materiali, shader semplici di cycles con pochi nodi …ci devo ancora prendere mano, come le cose “precise” …mi fa sclerare 😀 il render con canale alfa per poi aggiungere uno sfondo, del noise, una sfocatura e del “pulviscolo”, ho usato Filmic nel color management per un risultato più omogeneo, spero vi piaccia e queste info possano essere utili. Ciao a tutti 🙂 a presto, Ale BAdminAmministratore del forum @blenderitalia 27 Agosto 2019 alle 22:16 #761643 Ciao, Non hai più continuato questo splendido modello Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso