Community Forum ArtWork Work in Progress Wip – Eagle

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2175
    Loris68
    Membro
    @loris68

    Ciao a tutti, un lavoro su blender.it, lo posto anche qua. Un giorno forse riuscirò ad animarlo…

    in un ritaglio di tempo ho fatto alcune modifiche al terreno e ai sassi, mi sembravano troppo grandi e sminuivano le dimens della nave(non volevo lasciarla là  incompiuta :mrgreen: )

    jOQZS.jpg

    #58960
    Anonimo
    Inattivo
    @

    Loris inutile che lo commento perchè sono stato uno di quelli più partecipi nel wip 😉

    Aggiiungo che tramite il tasto PHOTO GALLERY nella tua pagina in alto a DX puoi caricarlo nella tua gallery personale.

    Ottimo lavoro come sempre

    #58961
    LeleDaRevine
    Membro
    @lell

    Che bel lavoro! Mi piace proprio! C’è qualcosa che non mi convince, tipo una differenza di nitidezza fra il terreno e l’astronave che me la fa sembrare, non saprei dire di preciso, non realmente nella scena. Ma è una sciocchezza!

    Bene bene!

    #58962
    FilippoX
    Membro
    @filippox

    molto meglio di quello che hanno fatto vedere su discovery

    #58963
    Pinko
    Partecipante
    @pinko

    Allora io ho notato la solita cosa di Lell. A prescindere che è un lavoro ottimo e che adoro, visto il genere fantascientifico, all’immagine darei una leggera grana in post produzione (gimp) per unificare le cose…a quel punto secondo me diventa “superlativa” !

    ciao ciao

    Luca. 😉

    #58964
    Loris68
    Membro
    @loris68

    Ciao a tutti, grazie ragazzi

    Quote:
    C’è qualcosa che non mi convince, tipo una differenza di nitidezza fra il terreno e l’astronave

    è dovuto al fatto che ho messo il terreno e la nave in due layer per trattare le ombre-Ao in maniera diversa e al terreno ho aggiunto il dof in primo piano

    Quote:
    darei una leggera grana in post produzione (gimp) per unificare le cose

    è vero, probabilmente questo può risolverlo, proverò.

    Un giorno (spero) ci metterò sopra un’animazione.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.