Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Wip – Eagle Ricerca per: Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da Loris68. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 10 Febbraio 2010 alle 14:19 #2175 Loris68Membro @loris68 Ciao a tutti, un lavoro su blender.it, lo posto anche qua. Un giorno forse riuscirò ad animarlo… in un ritaglio di tempo ho fatto alcune modifiche al terreno e ai sassi, mi sembravano troppo grandi e sminuivano le dimens della nave(non volevo lasciarla là incompiuta ) Effettuare il login per mettere i like 10 Febbraio 2010 alle 14:49 #58960 AnonimoInattivo @ Loris inutile che lo commento perchè sono stato uno di quelli più partecipi nel wip 😉 Aggiiungo che tramite il tasto PHOTO GALLERY nella tua pagina in alto a DX puoi caricarlo nella tua gallery personale. Ottimo lavoro come sempre Effettuare il login per mettere i like 10 Febbraio 2010 alle 18:55 #58961 LeleDaRevineMembro @lell Che bel lavoro! Mi piace proprio! C’è qualcosa che non mi convince, tipo una differenza di nitidezza fra il terreno e l’astronave che me la fa sembrare, non saprei dire di preciso, non realmente nella scena. Ma è una sciocchezza! Bene bene! Effettuare il login per mettere i like 10 Febbraio 2010 alle 19:13 #58962 FilippoXMembro @filippox molto meglio di quello che hanno fatto vedere su discovery Effettuare il login per mettere i like 10 Febbraio 2010 alle 19:46 #58963 PinkoPartecipante @pinko Allora io ho notato la solita cosa di Lell. A prescindere che è un lavoro ottimo e che adoro, visto il genere fantascientifico, all’immagine darei una leggera grana in post produzione (gimp) per unificare le cose…a quel punto secondo me diventa “superlativa” ! ciao ciao Luca. 😉 Effettuare il login per mettere i like 11 Febbraio 2010 alle 9:22 #58964 Loris68Membro @loris68 Ciao a tutti, grazie ragazzi Quote: C’è qualcosa che non mi convince, tipo una differenza di nitidezza fra il terreno e l’astronave è dovuto al fatto che ho messo il terreno e la nave in due layer per trattare le ombre-Ao in maniera diversa e al terreno ho aggiunto il dof in primo piano Quote: darei una leggera grana in post produzione (gimp) per unificare le cose è vero, probabilmente questo può risolverlo, proverò. Un giorno (spero) ci metterò sopra un’animazione. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso