Community Forum ArtWork Work in Progress [WIP] Carillon

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • ozone
    Membro
    @ozone
    #14523

    salve a tutti!

    scusate la lunga assenza, ho avuto mooolto da fare 😛

    sto realizzando un carillon per farci due video (spero), ma ho già  dei problemi!

    la scatola è qualcosa tipo questa (http://media.photobucket.com/image/cari … ale561.gif), con i motivi dorati in rilievo su tutti i lati, ma sarà  di quelli rettangolari col coperchio semi-cilindrico.

    a parte questo, sto sperimentando un po’ con le disp map, ma ho già  qualche problema:

    1) se uso il subsurf, non ho più una scatola “rigida” ma qualcosa di smussato;

    2) la disp map esce comunque molto rugosa!

    3) qualcuno ha un link dove posso trovare dei ghirigori simili a quelli che si vedono nella sigla finale di Elephant Dream da usare per la scatola?

    grazie in anticipo ^_^

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #171075

    1) aggiungi i loop per dargli la forma puoi anche non usarlo, e usare il set smooth oppure un bevel, il sub non devi usarlo per forza.

    2) come la mappi?

    3) non ricordo il finale di Ele Dream, e sinceramente non mi va di scaricarlo se intendi http://www.photoshop4eva.blogger.com.br … tribal.jpg qualcosa del genere basta che inserisci tribali in google immagini.

    kister1
    Membro
    @kister1
    #171076
    ozone wrote:
    ghirigori simili a quelli che si vedono nella sigla finale di Elephant Dream da usare per la scatola?

    quoto gikkio, oppure gimp/photoshop e fantasia 😉

    riky70
    Partecipante
    @riky70
    #171077

    quoto gikkio il subsurf non è obbligatorio ma se vuoi puoi usarlo l’importante è che dove vuoi che non si vedano le smussature (o siano comunque ridotte al minimo) devi aggiungere un ulteriore loop vicinissimo a quello del margine che deve essere spigoloso, in questo modo la smussatura è come se scomparisse… secondo me, nel caso di una scatolina di legno di questo tipo è forse l’ideale perchè molto spesso col legno si hanno delle leggerissime smussature in quanto il legno è un materiale “morbido” per natura…

    😆

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.