Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Water tutorial + Volume Aborption Ricerca per: Taggato: water acqua volume absorption Questo topic ha 2 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi fa da hunter81 (IlBlenderistascarso). Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 2 Marzo 2024 alle 17:36 #884040 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 mi stavo studiando i nodi per generare riflessi di acqua e il nodo Volume Absorption. E’ solo un primo tentativo, ma per rendere i riflessi più realistici, quale potrebbe essere un settaggio (o l’inserimento di altri nodi?) adatto allo scopo? 2_2_Water_Material+luci @chieme_design Replying to @alienstoriesbg Here you go, finally I made this fast tutorial on how to make water in Blender 🌊 Let me know in the comments what you want to see next! #tutorial #graphicdesign #animation #blender ♬ Aesthetic – Tollan Kim Effettuare il login per mettere i like 3 Marzo 2024 alle 23:31 #884066 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 proseguo con lo studio sull’acqua e sulla pioggia. Più o meno ho capito come impostare le basi, però non ho capito PERCHE’ USANDO “WAVE” e “OPEN BOARD” il “plane/pavimento” viene deformato in quel modo invece di formare cerchi concentrici file: 1_5_ANimazione_riuscita Effettuare il login per mettere i like 5 Marzo 2024 alle 22:23 #884092 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 Domanda stupidissima: stavo provando l’animazione (il frame finale è 280 ma LA PIOGGIA si ferma prima), tuttavia l’acqua sottostante 1) non crea le waves (tende a incresparsi e a dare l’effetto ondulato, io volevo i cerchi concentrici) 2) l’acqua sottostante RESTA INCRESPATA nonostante la fine della pioggia (mi sarei aspettato che tornasse il plane come all’inizio) Video : 1_0_Acqua_ferma Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso