Taggato: 

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • Vans
    Partecipante
    @vanessa99
    #828616

    Ciao,sto avendo un problema di animazione.. ho esportato un animazione da mixamo su blender e non capisco come si fa ad allungare l animazione tipo a 60 frame (l’animazione è su 46 frame).. qualcuno mi può aiutare?

    Nanni Marras
    Partecipante
    @nn81
    #828623

    se ricordo bene nelle opzioni di Mixamo proprio dovresti poter giocare tra i vari parametri anche sulla durata dell’animazione eccetera

    andare a editarla a posteri da blender se non sai il fatto tuo col dope sheet e compagnia cantante sono cavoli amari

    Vans
    Partecipante
    @vanessa99
    #828626

    Avrei risolto su quello però ho riscontrato un altro problema.. allora allungando la durata della camminata in uno specifico frame la camminata ritorna indietro tipo fa un loop continuo

    Nanni Marras
    Partecipante
    @nn81
    #828627

    effetto moonwalk, qualquadra non cosa allora, le animazioni di Mixamo son praticamente allo stato dell’arte, tutte mocap based, devi vedere che impostazioni hai su blender per il playing dell’animazione può darsi che la stia interrompendo prima del dovuto, comunque dalla prossima cerca di postare almeno, dico almeno qualche screenshot che aiuti gli altri ad agiutarti, perchè sennò in ogni cosa possiamo chiacchierare a vuoto per giorni senza investigare i problemi come si deve

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.