Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Volume trasparente Ricerca per: Taggato: HDRI, trasparenza Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 1 settimana fa da autunno. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 12 Ottobre 2023 alle 13:27 #880320 autunnoPartecipante @autunno Buongiorno a tutti, ho un problema con il volume selezionato nell’immagine qui sotto. In pratica, in Cycle risulta trasparente. Ho applicato l’opzione transparent perchè ho utilizzato un HDRI e non voglio visualizzarlo (si tratta di uno studio fotografico che ho utilizzato per ottenere l’illuminazione corretta), tuttavia mi coinvolge anche quel volume che, invece, non è parte dello sfondo. In cosa sto sbagliando? Grazie mille Effettuare il login per mettere i like 13 Ottobre 2023 alle 10:40 #880323 andcampModeratore @andcamp Buondì, si potrebbe vedere meglio i nodi del materiale? Effettuare il login per mettere i like 13 Ottobre 2023 alle 11:00 #880325 autunnoPartecipante @autunno Grazie per la risposta. Il materiale non l’ho creato io, è stato importato da Blenderkit. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso