Community Forum ArtWork Work in Progress villaggio emanuele

  • Questo topic ha 18 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 mesi fa da fenix.
Stai visualizzando 19 post - dal 1 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #866818
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #866847
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    per l’erba meglio textures come https://www.textures.com/browse/grass/238

    #866907
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    si hai ragione queste sono importazioni da schetcup le devo ancora elaborare   comque grazie

    ;D

     

    #867075
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #867432
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #867442
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #869424
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    com

    perche nonostante clicchi sul puntino la mesh evidenziata nll’outliner non viene visualizzata ?

     

    #869428
    Davide
    Partecipante
    @loscalzo-davidegmail-com

    quale puntino scusa? io non vedo niente , hai mica premuto la slash del tastierino numerico?, hai isolato un’oggetto che neppure vedo forse, prova a ripremere la slash

     

     

    #869461
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    flash porta in locale. cioè isola la mesh invece il puntino sul tastierino mette in evidenza sul desk cio che seleziono nell’outliner

     

    #869463
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    work in progress

     

    #869464
    Davide
    Partecipante
    @loscalzo-davidegmail-com

    ah ok avevo capito un puntino sull’interfaccia grafica quando hai detto “clicco sul puntino” e non avevo capito la pressione del tasto punto sul tastierino numerico, ho capito ora il dubbio. Allora secondo me , e dico secondo me ma ne sono certo, il punto ti porta e ti fa lo zoom, diciamo ti “frame-rizza” l’origine dell’oggetto se lo selezioni in object mode, altrimenti la geometria se sei in edit mode (sia esso un vertice, spigolo o faccia). A me è capitato durante il lavoro (quando le cose si fanno più complesse) per errore diciamo di avere oggetti senza geometria con solo l’origine, ovvero solo il puntino giallo, in quel caso non vedresti niente. Oppure non vedi niente quando l’origine è molto lontana dalla geometria stessa, perché magari hai spostato tutta la geometria dell’oggetto inavvertitamente mentre eri in edit – mode

    #869465
    Davide
    Partecipante
    @loscalzo-davidegmail-com

    altra cosa … prova a uscire dalla camera view…ho visto ora l’immagine meglio

    #869521
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    Ho ripulito tutto c erano 3 istanze dello stesso progetto

    #879887
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    i prospetti in formato blend  da un dwg convertito in dxf.

    #879890
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    per poterlo realizzare l’addon gis è stato usato con la versione intel per Mac ciò non so se dovuto a un bug nel sistema nativo silicon oppure l’addon che non supporta o la tipologia google non compatibile con Metal o le api di apple native

     

    #879915
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #880153
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    prove per realizzare un albero di ulivo  che come da progetto dovevano costeggiare il perimetro

    #880155
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    se potessi modificare pure il materiale dei tronchi sarebbe meglio.

    #880159
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    https://community.blender.it/wp-content/uploads/2023/09/Screen-Capture-Tool-Pro_2023-09-29-17.24.56.mp4.  ho provato ad aprire il nodo e ho potuto navigarlo solo grazie allo space mouse ma oltre ad un gran mal di testa non ho trovato dove sta l’attributo tronco che volevo copiare sui rami per aggiungere materiale ai rami

     

     

     

Stai visualizzando 19 post - dal 1 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.