Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide modellazione, modificatori e strumenti › [VIDEOTUTORIAL]MODELLAZIONE: vaso in 5minuti blender 2.5 Ricerca per: Questo topic ha 11 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da grazy. Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali) Autore Post 13 Ottobre 2010 alle 11:17 #3060 graMembro @gra http://www.youtube.com/watch?v=6iH2FAjhyi4 video con la mia voce ridicola di 5min e qualcosa buon apprendimento Effettuare il login per mettere i like 13 Ottobre 2010 alle 11:55 #70569 andcampModeratore @andcamp innnanzitutto grazie per il tutorial, stasera me lo guardo 🙂 Effettuare il login per mettere i like 13 Ottobre 2010 alle 20:14 #70570 AnonimoInattivo @ ci sei! 😉 Topic ripulito, rinominato come da regolamento e spostato in sezione grazie! Effettuare il login per mettere i like 13 Ottobre 2010 alle 20:31 #70571 graMembro @gra di niente se avete domande non esitate, pure perche’ ci sono piccole imperfezioni Effettuare il login per mettere i like 5 Dicembre 2010 alle 6:43 #70572 vinnieMembro @vinnie Provato il tutorial, sono un niubbo e ddevo dire che non si impara molto ma in realtà era proprio quello che cercavo, un tutorial d’esercizio per tenere un po’ la mente allenata, quindi grazie, alla fine si segue bene e non hai tralasciato di dire le cose cui mancanza avrebbe negato il proseguire della guida. Ah, devo aver fatto un errore durnte la fase di estrusione, duplicando la facciata selezionata, perché il vaso mi è venuto diverso, bello lo stesso però XD Effettuare il login per mettere i like 5 Dicembre 2010 alle 9:01 #70573 waafPartecipante @waaf Quote: sono un niubbo e ddevo dire che non si impara molto ma in realtà era proprio quello che cercavo non l’ho capita questa Effettuare il login per mettere i like 6 Dicembre 2010 alle 0:00 #70574 vinnieMembro @vinnie Ultimamente mi succede di sottointendere troppo parti delle frasi e così, per riassumere, dico cose che possono sembrare ambiegue. Non si impara molto nel senso che fare questa guida senza nessunissima nozione già conosciuta in precedenza non ha una valenza troppo educativa, ma per quello che cercavo io, e cioé solo un semplice tutorial in grado di farmi praticare senza l’ambizione di spiegare cose nuove, è perfetto, anzi fin ora il solo che ho trovato (mi piacerebbe trovarne di più a questo livello). Quindi anche se magari poteva non sembrare, ringraziavo il creatore perché appunto fino ad ora è l’unica fra quelle che ho trovato che rispecchiava il mio bisogno 😛 A volte dico castronerie accorciando troppo i discorsi, ma come vedete non lo faccio senza nessun motivo XD Effettuare il login per mettere i like 6 Dicembre 2010 alle 7:00 #70575 waafPartecipante @waaf ahahah… ^^ tranquillo, non credo che gra se la sia presa! Effettuare il login per mettere i like 9 Dicembre 2010 alle 19:08 #70576 graMembro @gra Quote: tranquillo, non credo che gra se la sia presa! anzi sono felice che qualcuno lo usi Quote: Quindi anche se magari poteva non sembrare, ringraziavo il creatore perché appunto fino ad ora è l’unica fra quelle che ho trovato che rispecchiava il mio bisogno 😛 uaaaaa!!! vabbe ne faro’ altri, il mio obbiettivo era insegnare un metodo immediato, piu’ che altro, mi sono scordato di dirlo 😀 , il mio obbiettivo non era tanto insegnarvi blender, ma insegnarvi un metodo piu’ veloce e semplice per creare un vaso, credo che questo sia molto piu’ veloce e preciso dello spin, parere mio Effettuare il login per mettere i like 10 Gennaio 2012 alle 22:02 #70577 Simone.BottaMembro @simone-botta Grazie per il tutorial ^^ in particolare per i settaggi del vetro e la funzione solidify che ho scoperto con il tuo tutorial XP Effettuare il login per mettere i like 6 Marzo 2012 alle 5:12 #70578 ScrignoMembro @scrigno Complimenti Gra. Ogni volta che vedo un tut in italiano mi emoziono come una donna ad un matrimonio 😡 te lo gia rubato ed è sul mio hdd 😆 Effettuare il login per mettere i like 23 Giugno 2014 alle 18:13 #70579 grazyMembro @grazy davvero utile,soprattutto per principianti come me,proverò a riprodurlo.. 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso