Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #497682
    Giuseppe Spina
    Partecipante
    @hanni29

    Ciao quale versione di measure it  devo scaricare??? e come si imposta?? grazie

    #497683
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    ciao, ma hai già provato ad installare, come si installano di solito gli addon, l’ultima versione di Measure It nell’ultima versione di Blender, che dovresti avere doverosamente aggiornato, e provato a dare un’occhiata al video demo incluso nella pagina da cui scaricare l’installazione?

    #497684
    Giuseppe Spina
    Partecipante
    @hanni29

    ciao

    la demo si riferisce alla versione 1.5 ed è in inglese che  purtroppo non lo mastico bene, però darò un occhiata al video

    no non aggiorno blender da parecchio, sareste cosi gentili da dirmi come fare?? non ricordo se ho impostato l’aggiornamento automatico..

    non so nemmeno come si controllano gli add-on,

    mi potreste spiegare tutto cosi da trovarmelo scritto per la prox volta??

    grazie

     

     

    #497697
    ^erik^
    Partecipante
    @erik

    holllaa , a suo tempo avevo preparato questo si riferisce alla 2.76  ma va ancora bene

    http://www.blendersocial.it/forums/topic/unita-di-misura-in-blender-2-76b-per-super-principianti/

    #497698
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    |no non aggiorno blender da parecchio, sareste cosi gentili da dirmi come fare?? non ricordo se ho impostato l’aggiornamento automatico..

    scarichi e installi, poi non so se con l’installazione tu debba reimportare le impostazioni (vedi splash screen), perché io uso la versione zippata

    |non so nemmeno come si controllano gli add-on,

    https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=blender+install+add+on

    #503573
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Ciao Giuseppe, hai risolto?

    #503643
    Giuseppe Spina
    Partecipante
    @hanni29

    si si scusa

    in questi mesi sono stato e sarò occupato

    POST RISOLTO

    #503728
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Giuseppe, ho settato in tua vece questa discussione su Risolto (trovi l’impostazione in testa alla discussione).

    #504044
    Giuseppe Spina
    Partecipante
    @hanni29

    parli del “risolto” tra quadre nel titolo???

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.