Community Forum ArtWork Work in Progress Vecchia Chiesa

Taggato: ,

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Marco 1966
    Partecipante
    @marcosibaldiAssociato

Buongiorno, dopo giorni di modellazione sono arrivato a questo. Purtroppo non riesco a fare il rendering perchè la macchina non ce la fa. Sto cercando di capire come fare, su la versione 2.79 c’era il render layer, sulla 2,83 devo ancora scoprirlo.

Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

Nella 2.8x puoi usare i View Layers che trovi in alto a destra nella barra del menu. Gli sviluppatori sono consapevoli che questo sistema può essere ancora migliorato, ma questo verrà con il tempo. Per ora facciamo con quello che abbiamo.

Diversamente, puoi sempre valutare l’utilizzo di una render farm (l’Associazione ha stipulato una convenzione per gli associati con CoreWeave/Concierge):

https://community.blender.it/gruppi/associazione-nazionale-blender-italia/risorse-condivise/#view/543626

Marco 1966
    Partecipante
    @marcosibaldiAssociato

Grazie Harvester.
    Ho modellato in 2,83 e renderizzato con la 2,80. Con la 2,82 niente. Per il layer non sono ancora riuscito, benchè abbia seguito dei tutorial. Cmq. alcuni render sono riuscito a farli. li posto per avere da parte vostra consigli per migliorarli. Sono abbastanza soddisfatto perchè ho ripreso in mano Blender dopo un po di tempo ed è la prima volta che utilizzo la versione 2,80. I rendering sono a 1500 samples tempo di renderizzazione circa 30 minuti. Ho utilizzato alcuni modelli reperiti in rete ed alcuni fatti da me.
    Aspetto consigli (utilizzate un linguaggio non troppo tecnico, altrimenti non lo capisco ;-))

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.