Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › uv map multipli in unica mesh? [AUTORISOLTO] Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Yety. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post YetyMembro @yety 10 Dicembre 2014 alle 13:59 #22149 ciao a tutti 🙂 vi spiego subito il mio problema: è possibile modellare 2 o più oggetti, creare per ogni uno una propria uv map e poi creare un’unica mesh (Ctrl+J ) e mantenere però le diverse UV Map nella mesh risultante? ho modellato un oggetto, duplicato e poi unito in unica mesh ma perdo la mappa uv di uno dei due…oltre alla schermata allegata, ho creato un gruppo di vertici per ogni una delle singole mesh … come posso fare? Grazie a presto ciao Yety 🙂 https://community.blender.it/uploads/monthly_12_2014/post-3793-0-24390100-1418219774.jpg Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso