Community Forum Supporto Utenti Supporto Materiali e texture uv map multipli in unica mesh? [AUTORISOLTO]

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Yety.
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  • Yety
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    @yety
    #22149

    ciao a tutti 🙂

     

    vi spiego subito il mio problema:

     

    è possibile modellare 2 o più oggetti, creare per ogni uno una propria uv map e poi creare un’unica mesh (Ctrl+J ) e mantenere però le diverse UV Map nella mesh risultante?

     

     

    ho modellato un oggetto, duplicato e poi unito in unica mesh

     

    ma perdo la mappa uv di uno dei due…oltre alla schermata allegata,

     

    ho creato un gruppo di vertici per ogni una delle singole mesh …

     

    come posso fare?

     

     

    Grazie a presto

     

    ciao Yety 🙂

    https://community.blender.it/uploads/monthly_12_2014/post-3793-0-24390100-1418219774.jpg

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