Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Uso con eevee di modelli senza nodi Ricerca per: Taggato: blender render, conversion, Eevee, material Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 30 Aprile 2019 alle 17:50 #755138 ar3dingMembro @ar3ding Se decido di acquistare un normale modello predisposto per l’uso del Blender Render di default fino alla 2.79, avrei problemi a vederlo con eevee, dovrei quindi rifare con i nodi tutti i materiali, specie quelli basati su textures, bump maps e luci? Effettuare il login per mettere i like 30 Aprile 2019 alle 19:15 #755142 HarvesterModeratore @harvester Temo che tu debba mettere mano ai materiali per convertirli e renderli compatibili con Cycles/Eevee. Il lavoro può essere semplice o tedioso a secondo della complessità dei materiali. Esiste un add-on che puoi provare ad usare per convertire i materiali da BI a Cycles, ma necessitano comunque di aggiustamenti per ottimizzarne la configurazione dei nodi. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso