Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › Uscita dall’acqua… Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da riky70. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 22 Giugno 2016 alle 12:36 #496973 riky70Partecipante @riky70 Ciao, mi serve un vostro parere, dovrei fare un’animazione di un oggetto che esce da un piano con modificatore “oceano” in movimento, il mio problema è realizzare l’effetto dell’acqua che si rigonfia, gli spruzzi, la schiuma ecc… ho fatto alcuni test con mesh, con porzioni di oceano separate ma nulla che mi convinca… qualche idea? Effettuare il login per mettere i like 22 Giugno 2016 alle 13:12 #496976 andcampPartecipante @andcamp guarda se questo ti può dare qualche idea: Effettuare il login per mettere i like 22 Giugno 2016 alle 18:58 #496983 riky70Partecipante @riky70 Fantastica simulazione… Mammamia!!! Questo andrebbe proprio bene ma non ho ben capito come ha realizzato la schiuma superficiale dell’acqua all’uscita del pesciolone, ho capito per gli spruzzi che sono emessi direttamente dalla mesh che esce. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso