Community Forum Supporto Utenti Supporto Modellazione, modificatori e strumenti Unire i punti al centro di un oggetto specchiato

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #22483
    Madquake
    Partecipante
    @madquake

    Salve a tutti

     

    Questa domanda dovrebbe credo essere posta in una categoria a parte chiamata “tecniche”, e spero possa essere utile anche ad altri.

     

    Mi sto appassionando alla modellazione low poly e vedendo un timelap online ho deciso di realizzare qualcosa di simile [un carlino].

     

    Vi posto il link al video per maggiore semplicità : https://www.youtube.com/watch?v=4rIEUv_Tiv4

     

    Al minuto 0.14 il modellatore estrude gli “edges” della zampa andando a creare la parte sottostante della pancia.

     

    Quello che non capisco è… come fa a far in modo che i punti combacino? Io sto provando a muoverli singolarmente [in quanto la mia zampa è leggermente ruotata] ma non riesco a far in modo di metterli sullo “zero” assoluto. Questo vuol dire che o c’è un piccolo spazio tra il punto 1 e il punto 1 specchiato, o i due punti si superano andando dall’altra parte dello specchio [Spero sia abbastanza chiaro].

     

    Penso che il modellatore nel video abbia fatto qualcosa per allinearli perfettamente, altrimenti non so… quando poi renderò la parte a specchio una mesh come farò a collegare i punti?

     

     

    Grazie mille in anticipo

     

     

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.