Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Unire i punti al centro di un oggetto specchiato Ricerca per: Taggato: modellazione, punti, specchia Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da Madquake. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 20 Marzo 2015 alle 18:09 #22483 MadquakePartecipante @madquake Salve a tutti Questa domanda dovrebbe credo essere posta in una categoria a parte chiamata “tecniche”, e spero possa essere utile anche ad altri. Mi sto appassionando alla modellazione low poly e vedendo un timelap online ho deciso di realizzare qualcosa di simile [un carlino]. Vi posto il link al video per maggiore semplicità : https://www.youtube.com/watch?v=4rIEUv_Tiv4 Al minuto 0.14 il modellatore estrude gli “edges” della zampa andando a creare la parte sottostante della pancia. Quello che non capisco è… come fa a far in modo che i punti combacino? Io sto provando a muoverli singolarmente [in quanto la mia zampa è leggermente ruotata] ma non riesco a far in modo di metterli sullo “zero” assoluto. Questo vuol dire che o c’è un piccolo spazio tra il punto 1 e il punto 1 specchiato, o i due punti si superano andando dall’altra parte dello specchio [Spero sia abbastanza chiaro]. Penso che il modellatore nel video abbia fatto qualcosa per allinearli perfettamente, altrimenti non so… quando poi renderò la parte a specchio una mesh come farò a collegare i punti? Grazie mille in anticipo Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso