Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Unione mesh Ricerca per: Taggato: facce, mesh, riunisci, spigoli, unione, vertici Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da fenix. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 25 Gennaio 2022 alle 19:18 #862132 Carriel11Partecipante @carriel11 Salve a tutti, ho provato ad unire delle mesh senza risultato, sia con Unisci che Unione Booleana non si uniscono (la selezione alla fine è un unico oggetto ma in fase di caduta si staccano). Ho provato anche con Merge per i vertici ma nulla. C’è la possibilità di potere unire queste mesh? Sto cercando di fare delle tasche unite alla mesh piana che mi serviranno in simulazione. Grazie per l’attenzione. Effettuare il login per mettere i like 25 Gennaio 2022 alle 21:13 #862135 HershelLayton95Membro @hershellayton95 credo che dovresti applicare solidify o il modificatore solidify per poterci riuscire Effettuare il login per mettere i like 27 Gennaio 2022 alle 1:38 #862145 fenixPartecipante @fenix64 prova ad unire i vertici corrispondenti Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso