Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Un saluto e una domanda :) Ricerca per: Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Anonimo. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 14 Gennaio 2016 alle 21:34 #421387 4lbertoRPartecipante @4lbertor Salve. Mi sono appena iscritto e ho interesse ad addentrarmi nella creazione grafica 3D con Blender. Per questo sto per acquistare il libro di Francesco Siddi “Grafica 3D con Blender” e avrei un domanda a riguardo: Leggo nella sua descrizione che il libro prende come riferimento la versione 2.7 di Blender a giugno 2014. Siccome l’attuale versione è la 2.76b, ed è passato più di un anno, vorrei avere la conferma che le eventuali differenze che riscontrerò nel libro sono minime. 14 Gennaio 2016 alle 23:02 #421390 ^erik^Partecipante @erik non li ho letti ma finora i cambiamenti sono solo su alcuni sotto menu cmq puoi sempre scaricarti la versione a cui il libro fa riferimento e usare quella per le prove e lo studio . Piacere di conoscerti 🙂 14 Gennaio 2016 alle 23:04 #421392 4lbertoRPartecipante @4lbertor Ah, è vero, non ci avevo pensato ^^ Grazie. Piacere anche mio 🙂 14 Gennaio 2016 alle 23:33 #421398 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Benvenuto in Blender Italia, Puoi acquistare in serenità il libro. Le novità apportate nelle versioni successive sono molto nidificate per un principiante. Concentrati nel comprendere l’interfaccia, utilizzo mouse/tastiera, shortcut e strumenti. Fai tutte le domande che ti possono aiutare. Buon blending! 18 Gennaio 2016 alle 13:04 #422821 Alessandro – Devil_89Membro @devil89 Benvenuto! Vai tranquillo e comincia, le basi sono sempre quelle e ho letto anch’io quel libro. Non avrai problemi con le nuove versioni, anche perché solitamente tendono ad aggiungere nuove funzionalità e a perfezionare quelle già presenti, non a stravolgere tutto. 18 Gennaio 2016 alle 14:15 #422833 AnonimoInattivo @ Benvenuto e happy blending anche a te! Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso