Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Presentazioni Un saluto e una domanda :)

  • Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #421387
    4lbertoR
    Partecipante
    @4lbertor

    Salve.

    Mi sono appena iscritto e ho interesse ad addentrarmi nella creazione grafica 3D con Blender. Per questo sto per acquistare il libro di Francesco Siddi “Grafica 3D con Blender” e avrei un domanda a riguardo:

    Leggo nella sua descrizione che il libro prende come riferimento la versione 2.7 di Blender a giugno 2014. Siccome l’attuale versione è la 2.76b, ed è passato più di un anno, vorrei avere la conferma che le eventuali differenze che riscontrerò nel libro sono minime.

    #421390
    ^erik^
    Partecipante
    @erik

    non li ho letti  ma finora i cambiamenti   sono solo su alcuni sotto menu cmq puoi sempre scaricarti la versione a cui il libro fa riferimento e  usare quella per le prove e lo studio .

    Piacere di conoscerti 🙂

    #421392
    4lbertoR
    Partecipante
    @4lbertor

    Ah, è vero, non ci avevo pensato ^^ Grazie. Piacere anche mio 🙂

    #421398
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Benvenuto in Blender Italia,
    Puoi acquistare in serenità il libro.
    Le novità apportate nelle versioni successive sono molto nidificate per un principiante.
    Concentrati nel comprendere l’interfaccia, utilizzo mouse/tastiera, shortcut e strumenti.
    Fai tutte le domande che ti possono aiutare.

    Buon blending!

    #422821
    Alessandro – Devil_89
    Membro
    @devil89

    Benvenuto! Vai tranquillo e comincia, le basi sono sempre quelle e ho letto anch’io quel libro. Non avrai problemi con le nuove versioni, anche perché solitamente tendono ad aggiungere nuove funzionalità e a perfezionare quelle già presenti, non a stravolgere tutto.

    #422833
    Anonimo
    Inattivo
    @

    Benvenuto e happy blending anche a te!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.