Taggato: 

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #531840
    Ariandesign
    Membro
    @arianshamil

    Ciao a tutti,

    Mi chiamo Arian Shamil e sono un cgartist (Ariandesign).

    Lavoro ormai da un po’ di tempo nel mondo della grafica 3D, soprattutto in ambito automotive e industriale ma solo da poco mi sono avvicinato a Blender e devo dirlo, sono rimasto davvero stupito dal potenziale messo in campo da questo software, soprattutto nelle sue ultime versioni. Per questo mi sono iscritto in questa community, sperando di trovare altri appassionati, colleghi e persone con cui confrontarsi e imparare cose nuove, cercando di imparare bene e nella giusta maniera questo bellissimo software, per riuscire ad integrarlo nel workflow lavorativo. Pian piano poi, spero di poter contribuire anche io

    Il 3d per me e’ hobby, passione e lavoro….diciamo pure che e’ una parte importante di me :D)

    Considero il mondo del 3d un luogo magico e da vivere con passione e con software come questo, accessibile a tutti, lo diventa sicuramente ancora di piu’ :).

    Ciao a tutti!

    Happy blending e grazie per aver dedicato due minuti del vostro tempo a leggere il mio papiro 🙂

    #531847
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuto Arian nel Forum di Blender Italia. Se non l’hai già fatto, prendi visione del regolamento. Buona vita!

    #531851
    Ariandesign
    Membro
    @arianshamil

    Grazie mille Harvester, Gentilissimo.

    Si, l’ho fatto ieri prima di iscrivermi (infatti ho subito chiesto alcuni chiarimenti e ringrazio ancora Alessandro per la celere risposta)

    Buona vita e giornata a te e happy blending a tutti! 😉

    #533262
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

    Benvenuto in Blender Italia

    #533704
    Ariandesign
    Membro
    @arianshamil

    Grazie mille 🙂

    Per il benvenuto qui e per il tempo dedicatomi con tutte le mie domande nei giorni scorsi 😉

    #533723
    waaf
    Partecipante
    @waaf

    benarrivato

    #533857
    Ariandesign
    Membro
    @arianshamil

    Grazie mille 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.