Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Presentazioni Un saluto a tutta la comunità

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #556686
    Capt. Eatbones
    Membro
    @capteatbones

    Ciao a tutti,

    mi chiamo Michele Bedendo e da ieri sono un nuovo membro di questa comunità italiana su Blender. Sono un appassionato di grafica 3D, professionista da più di 10 anni, che ha sempre tenuto d’occhio questo grande pezzo di software. Nel 2009/2010, con la versione 2.5, è iniziato il mio avvicinamento a Blender, molto lentamente (le versioni precedenti mi hanno sempre fatto tirare indietro). Da poco più di un anno ho fatto il passaggio a Blender ufficialmente, usandolo ogni giorno come strumento di lavoro da libero professionista. Mi sono quasi sempre occupato di videogiochi, nei quali ho lavorato dal 2005, sia per conto terzi che per conto mio come sviluppatore indie.

    Blender sta dandomi tante soddisfazioni e vorrei contraccambiare cercando di apportare anch’io qualcosa a questa comunità. Mi occupo da qualche anno anche di formazione e vorrei, in un futuro prossimo, offrire qualcosa in ambito “blenderiano” 🙂

    A presto (bramando Blender 2.8 :D)!

    #556976
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuto Michele in questa comunità. A presto, ciao.

    #556982
    Capt. Eatbones
    Membro
    @capteatbones

    Grazie Harvester 🙂 Un piacere.

    #556983
    Attinium
    Membro
    @infantitiziano

    Benvenuto!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.