Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Un nuovo utente con voglia di imparare Ricerca per: Taggato: presentazioni Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da jhskfaaaf. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 16 Ottobre 2020 alle 18:28 #832289 A3D-AlexPartecipante @alta3dalex Salve, mi chiamo Alessandro e sono un nuovo utente di Blender, non sono messo completamente alle prime armi ed è già da qualche mese che modello e progetto diversi modelli quasi sempre basati su automobili utilizzando lo stile in “Low-Poly”, sia perchè è uno stile abbastanza facile da apprendere e se usato bene ha il suo fascino durante la fase di Rendering ; mi sono iscritto per cercare nuove persone con cui poter migliorare il mio percorso e trovarmi anche qualche opportunità nell’ambito del 3D, ho alcune conoscenze a riguardo delle texture, materiali e simili e mi piacerebbe approfondire sulle altre tecniche di modellazione, esempio lampante lo scuplting. Spero di poter trovare gente con cui poter migliorare le mie capacità e magari scambiarci quattro chiacchiere assieme Saluti Effettuare il login per mettere i like 16 Ottobre 2020 alle 20:35 #832290 andreabassoMembro @andreabasso Ciao Alessandro, anche io sono nuovo su Blender e sto imparando grazie ai corsi che ci sono sulla piattaforma. In bocca al lupo 🙂 – Andrea Effettuare il login per mettere i like 17 Ottobre 2020 alle 0:49 #832297 jhskfaaafMembro @nn81 ciao benvenuto! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso