Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Presentazioni Un nuovo utente con voglia di imparare

Taggato: 

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #832289
    A3D-Alex
    Partecipante
    @alta3dalex

    Salve, mi chiamo Alessandro e sono un nuovo utente di Blender,  non sono messo completamente alle prime armi ed è già da qualche mese che modello e progetto diversi modelli quasi sempre basati su automobili utilizzando lo stile in “Low-Poly”, sia perchè è uno stile abbastanza facile da apprendere e se usato bene ha il suo fascino durante la fase di Rendering ; mi sono iscritto per cercare nuove persone con cui poter migliorare il mio percorso e trovarmi anche qualche opportunità nell’ambito del 3D, ho alcune conoscenze a riguardo delle texture, materiali e simili e mi piacerebbe approfondire sulle altre tecniche di modellazione, esempio lampante lo scuplting.

    Spero di poter trovare gente con cui poter migliorare le mie capacità e magari scambiarci quattro chiacchiere assieme
    Saluti

    #832290
    andreabasso
    Membro
    @andreabasso

    Ciao Alessandro, anche io sono nuovo su Blender e sto imparando grazie ai corsi che ci sono sulla piattaforma. In bocca al lupo 🙂

    – Andrea

    #832297
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    ciao benvenuto!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.