Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › togliere dal render Ricerca per: Taggato: Render Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 10 Maggio 2021 alle 20:37 #849350 GioMembro @giogio9 Ciao, non riesco a togliere dal render l’oggetto “borchia” (il cono selezionato) presente al centro che ho utilizzato per l’array + curve. O meglio, se lo disabilito dal render depennando l’icona “fotocamera” nello scene collection, non mi si vedono le borchie (solo i coni) neanche nell’array…come posso fare? In pratica la borchia è parentata con la base (sono quindi due oggetti separati perché ho bisogno di tenerli distinti). Dopodiché (per evitare la distorsione sul modificatore curve), il binomio è parentato ad un plane (con le istanze della base + borchia sulle facce). Quindi ora nel render, la base (ossia il disco) non mi si vede ma mi si vede la borchia (cono) al centro della scena…sto diventando matto…grazie. Effettuare il login per mettere i like 12 Maggio 2021 alle 15:57 #849447 andcampPartecipante @andcamp Ciao, non è detto che si debba nascondere, puoi anche toglierlo dalla vista della camera. Oppure applichi da menu dal menu la trasformazione con Object ‣ Apply ‣ Make Duplicates Real e così puoi cancellare l’oggetto iniziale Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso