Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Addon e tools › TimeMe Ricerca per: Taggato: addon per colcolare il tempo di lavoro, Addon temporale, tempo di lavoro, timeme Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 2 mesi fa da Kiushin. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 4 Febbraio 2023 alle 18:14 #877537 KiushinPartecipante @kiushin Ciao a tutti sto utilizzando la versione 3.4 e cercavo un addon che mi calcolasse quanto tempo dedico/ho dedicato ad un progetto. Tra le risorse ho trovato l’addo Time me ma non riesco a farlo funzionare, ne nella versione 3.4 ne in altre versione precedenti. Qualcuno può aiutarmi? Effettuare il login per mettere i like 5 Febbraio 2023 alle 8:58 #877540 andcampPartecipante @andcamp Ciao, che problemi ti dà nello specifico l’add-on che hai citato? Effettuare il login per mettere i like 5 Febbraio 2023 alle 11:22 #877547 KiushinPartecipante @kiushin Lo installo ma non parte , non riesco a trovarlo da nessuna parte .. magari sono io che non so dove guardare Effettuare il login per mettere i like 5 Febbraio 2023 alle 12:07 #877548 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Oggi provo anchi’io e faccio sapere. Considera però che quando si aggiornano le varianti di Blender gli addon potrebbero non funzionare. L’addon è garantito fino alla 3.3 Effettuare il login per mettere i like 5 Febbraio 2023 alle 16:46 #877564 KiushinPartecipante @kiushin Ho provato anche la versione prima della 3.4 .. se provi e poi mi fai sapere ki faresti un favorone .. magari poi ci sentiamo anche su discord Grazie Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso