Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Hardware e tecnologia The Witcher 3: finalmente un video come si deve!

  • Questo topic ha 12 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • LeleDaRevine
    Membro
    @lell
    #18903

    In occasione dell’E3 2013 se ne vedranno delle belle!

    Scendere un po’ per il video.

    http://multiplayer.it/articoli/119849-the-witcher-3-wild-hunt-witcher-per-la-terza-volta.html

    Bernardo
    Membro
    @sdados
    #209788

    guarda era meglio se non lo vedevo. Una delle scimmie piu’ grosse degli ultimi tempi insieme a project eternity e assetto corsa. (ultimamente mi sta tornando un po’ troppa voglia di giocare 😀 )

     

    video ottimo comunque, speriamo non cannino, possono davvero sfornare una pietra miliare. Un sandbox tipo skyrim ma con una narrazione stile the witcher penso sia il sogno bagnato di parecchia gente. Il tutto condito da un comparto tecnico da distaccamento mascellare. Insomma, le premesse sono anche troppo buone.

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #209789

    Certo che multiplayer usa un ottimo streaming grandi video e di gran qualità .

    Il passaggio all’open world era d’obbligo ormai, MA CHE BELLE TEXTURES!! 😯

    LeleDaRevine
    Membro
    @lell
    #209790

    Bene dai, mancano solo 6 mesi. Tra un trailer e un’altro qui si finisce per vedere tutto il gioco! 😀

     

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #209791

    dai non mi dire che lo hai visto mi deludi..è lunghissimo SPOILERA un sacco di ambient …a pochi mesi dall’uscita ti rovini la sorpresa. Io ho guardato solo il primo minuto.

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #209792

    spoiler: cammino, corro, vedo gente … 🙄 😛

    LeleDaRevine
    Membro
    @lell
    #209793

    Nemmeno io l’ho guardato tutto, perchè non avevo più traffico internet! :mrgreen: ❗  In effetti riuscire a non guardarlo sarà  un’impresa!

    Bernardo
    Membro
    @sdados
    #209794

    io ho smesso di guardare i filmati… troppo rischio spoiler 😀

    Comunque ragazzi, qui in polonia girano brutte voci secondo cui il posticipo é dovuto a grossi problemi tecnici, tipo ottimizzazione e roba cosà­… Cioé che il gioco in realtà¡ é tutt’altro che pronto… speriamo siano solo malelingue! 

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #209795

    Lo spoiler per me non è la trama o meglio non solo.

    Vedere delle cose, vedere il livello del dettaglio, vedere vcome funzionano le luci.

     

    Un conto e giocartelo quando sai già , un altro è goderselo mentre stai giocando….

    Se qualcosa mi piace voglio che sia una sorpresa totale, sopratutto per la resa, il gameplay, le textures, e tutto il resto.

     

    Vederlo in anteprima ti rovina la sorpresa e quel rimanere a bocca aperta quando vedi.

    determinate cose meglio scoprirle in game

    LeleDaRevine
    Membro
    @lell
    #209796

    Non è colpa nostra! 😥 😥  Ci avevano detto che usciva quest’anno! E poi hanno posticipato di quasi un’anno! 😥 😥 In qualche modo dobbiamo passarcela! :mrgreen: :mrgreen:

    LeleDaRevine
    Membro
    @lell
    #209797

    Comunque sì, è vero, è una cosa che succede un po’ per tutto ai giorni nostri. E’ il problema di avere accesso a tante informazioni. Ci si perde il gusto della sorpresa. Si va in un luogo, ma prima ci si informa di com’è e se ne vedono immagini. Si guarda un film, ma prima si son visti trailer e notizie in TV ecc. Si vuole sapere sempre prima, e così ci si rovina la sorpresa. E’ anche vero che a volte ci si risparmia una fregatura.

    Seregost
    Membro
    @seregost
    #209798

    Vorrei trovare il tempo per giocarci, il primo mi è piaciuto un sacco anche con le limitazioni tecniche che aveva, il secondo non sono acnora risucito a giocarci, ma è una tappa obbligata. Speriamo più che altro che il comparto narrativo rimanga ai livelli alti.

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #209799

    Comunque sì, è vero, è una cosa che succede un po’ per tutto ai giorni nostri. E’ il problema di avere accesso a tante informazioni. Ci si perde il gusto della sorpresa. Si va in un luogo, ma prima ci si informa di com’è e se ne vedono immagini. Si guarda un film, ma prima si son visti trailer e notizie in TV ecc. Si vuole sapere sempre prima, e così ci si rovina la sorpresa. E’ anche vero che a volte ci si risparmia una fregatura.

    Hai resistito tanto, pazienta ancora un pò più immagini o video vedi più si abbassa la soglia della “sorpresa” . Resisti!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.