Community Forum ArtWork Animazioni The clock attack – A very short movie XD

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #539829
    Trinciatore92
    Membro
    @giuliocavalloro

    Finalmente ho portato a termine la piccola animazione che mi aveva suggerito un amico.

    La qualità è quella che è, del resto l’ho fatta nel tempo libero, però spero vi piaccia 😀

     

    #539834
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    ciao, quando si abbassa il busto non si intravede il peso nella parte finale, penso dovrebbe accelerare non rallentare

    #539836
    Niivaedar Leynhar
    Partecipante
    @niivaedar

    Ahahah, apprezzo soprattutto l’interpretazione nel doppiaggio 😀

    #539837
    Trinciatore92
    Membro
    @giuliocavalloro

    Niivaedar eheh, tutto frutto e di anni e anni di esperienza maturata sul campo XD

     

    andcamp effettivamente ora che ci penso dev’essere colpa dell’interpolazione non lineare, quindi parte lenta poi va veloce e poi rallenta di nuovo, in quel punto invece dovevo farlo calare con una curva lineare per mantenere almeno costante la velocità.

    #560665
    aperrone
    Membro
    @aperrone

    lol.. andrebbe un po ritoccata qua e la.. timing e slow-out sbagliati nella parte finale, come dice andcmap (ciao bello!:P)

    per dargli un po piu’ di carattere potresti modificare la perte della caduta del busto con un minimo di anticipation e un bel slow-in senza slow-out e magari la testa che segue in drag il busto, finendo per sprofondare nel cuscino dopo 1-1,5 secondi

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.