Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Textures pelle trovate sul web.. Come "funzionano"? Ricerca per: Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da ManuelIbba. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 11 Giugno 2017 alle 22:15 #526303 ManuelIbbaMembro @manuelibba Gentili utenti, mi sono imbattuto in un fantastico modello della University of California di un viso con texture fotorealistiche.. Visto che vorrei arrivare a creare della pelle realistica fatta da me, vorrei capire come mai vi sono tutte quelle varianti (sono ancora molto ignorante in tema textures e conosco solo le bump in aggiunta a quella normale), a cosa servono e soprattutto come posso fare a produrle da me? Grazie mille a chiunque mi risponderà! Effettuare il login per mettere i like 11 Giugno 2017 alle 22:41 #526305 andcampModeratore @andcamp Ciao, il single scotter al momento non riesco ad identificarlo, il displacement mask dovrebbe servire a filtrare le zone che devono o non devono essere soggette a displacement, per il resto bene o male sono presenti in elementi (materiali e modificatori) di Blender (specie in Cycles) Se usi il plugin insane di Gimp riesci a ricavare la maggior parte di queste mappe da una qualsiasi texture Effettuare il login per mettere i like 12 Giugno 2017 alle 9:38 #526314 AnfeoMembro @anfeo Prova a vedere uno di questi tutorial, lo skin shader non è proprio una cosa semplice da ottenere in 3d. Effettuare il login per mettere i like 12 Giugno 2017 alle 14:00 #526324 WildArtWorksPartecipante @wildartworks Forse questo può esserti d’ispirazione https://www.youtube.com/watch?v=M_kl5UgPIhE Effettuare il login per mettere i like 12 Giugno 2017 alle 23:38 #526355 ManuelIbbaMembro @manuelibba Grazie ragazzi! @andcamp, sapere che si possono fare con GIMP è un’ottima notizia in quanto lo uso spesso.. Tuttavia il plug in non lo conoscevo quindi il tuo consiglio è senz’altro prezioso. Va bene, seguirò i vari tutorial e se vi va i aggiornerò sui progressi.. A presto e buonanotte! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso