Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Texture su modello modificato Taggato: architettonico., Architettura, mappatura Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Gentile Architetto. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post Gentile ArchitettoMembro @aquila74 29 Gennaio 2015 alle 16:53 #22300 Ciao a tutti, sono al mio primo post: da qualche mese muovo i primi passi su Blender e mi sta affascinando sempre di più. Alla mia domanda ho cercato risposta nel forum, ma non l’ho trovata. Sono architetto e faccio i rendering importando il modello da altri programmi cad, in Blender Cycles imposto tutte le texture, ma se faccio una modifica del progetto e importo il modello aggiornato, c’è un modo per non perdere il lavoro di mappatura fatto prima? O mi tocca rifare tutto da capo?:| Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso