Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › texture pietra non si applica Ricerca per: Taggato: texture pietra non si applica Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 mesi, 1 settimana fa da ALBERTO. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 24 Marzo 2024 alle 18:47 #884374 ALBERTOPartecipante @albert64 Buongiorno a tutti Chiedo questo aiuto ( uso Blender versione 3.5) Ho creato questa facciata di un ponte e voglio applicare una texture in pietra però non la prende, invece se applico un colore qualsiasi si allego schermata per meglio chiarire , mi sapete dire dove sbaglio. Grazie Effettuare il login per mettere i like 25 Marzo 2024 alle 9:50 #884377 fenixPartecipante @fenix64 seleziona la facciata vai in edit mode e seleziona la faccia che vuoi riempire poi premi u e selezione cubica apri una nuova finestra e seleziona editor uv e controlla se hai caricato la texture se si te la ritrovi nella finestra li puoi allinearla come ti serve Effettuare il login per mettere i like 25 Marzo 2024 alle 19:39 #884388 ALBERTOPartecipante @albert64 Grazie penso sia questo il problema ora faccio prova. Grazie ancora Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso