Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Texture Paint Ricerca per: Taggato: C# Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da jhskfaaaf. Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali) Autore Post 15 Aprile 2017 alle 9:58 #521707 SImonaMembro @simona Ciao a tutti, ho iniziato da poco ad usare blender, dopo vari tutorial ho provato a creare qualcosa in stile cartoon, navigando su internet ho trovato diversi stili e soprattutto si parla molto di texture paint, ho provato a fare un primo render, ma non mi convince, qualcuno sa come posso migliorare? o dove trovare risorse utili? grazie mille Effettuare il login per mettere i like 15 Aprile 2017 alle 15:48 #521723 Poly Low [Luca Ferro Auditore]Membro @dikajoz Cosa vorresti migliorare? verso quale stile vorresti andare? Effettuare il login per mettere i like 15 Aprile 2017 alle 17:09 #521725 Davide PrestinoMembro @grifon3d Be mica male, c’e’ da sistemare qualcosina ma come prima volta non e’ male per niente. Effettuare il login per mettere i like 15 Aprile 2017 alle 17:10 #521726 Davide PrestinoMembro @grifon3d Be per essere un primo render non e’ male! Effettuare il login per mettere i like 16 Aprile 2017 alle 10:20 #521746 SImonaMembro @simona Grazie per le risporte 🙂 vorrei migliore di più le texture e credo che anche le luci debbano essere più forti e rendere un po’ di più l’atmosfera. Lo stile che vorrei seguire è quello che viene usato spesso anche nel mobile game abbastanza piatto e che sembra più una illustrazione tipo questo io credo di aver sfumato troppo le texture e i colori sono poco brillanti. Effettuare il login per mettere i like 16 Aprile 2017 alle 12:08 #521753 andcampModeratore @andcamp comincia con qualche tutorial di texture paint https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=blender+texture+paint Effettuare il login per mettere i like 16 Aprile 2017 alle 16:10 #521758 jhskfaaafMembro @nn81 a me piace quel lavoro!! l’unica cosa che non capisco è perchè usare un tool per il 3D, per fare queste cose > < perdonatemi ma proprio non lo concepisco Effettuare il login per mettere i like 16 Aprile 2017 alle 18:11 #521762 andcampModeratore @andcamp | perchè usare un tool per il 3D, perché è un ausilio al disegno Effettuare il login per mettere i like 16 Aprile 2017 alle 18:45 #521764 WildArtWorksPartecipante @wildartworks Scusa ma come è stato il tuo processo di lavoro? Hai scritto: “di aver sfumato troppo la texture”… Hai usato la tavoletta grafica per simulare un pastello e colorare la mesh? Oppure semplicemente il mouse? Grazie Effettuare il login per mettere i like 16 Aprile 2017 alle 20:42 #521769 SImonaMembro @simona No stefano ho usato semplicemente il muose, con sfumato intendevo che ho contrastato poco i colori tra loro, e in effetti anche i dettagli sono scarsi seguirò più tutorial, prima di procedere grazie mille a tutti per le risposte Effettuare il login per mettere i like 16 Aprile 2017 alle 21:03 #521770 jhskfaaafMembro @nn81 secondo me l’hai colorata benissimo, manca forse un po’ di “vita” la scena, metterei il fuoco sotto il calderone e del fumo che sale dal medesimo ^^ Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso