Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie › Testo area Properties Ricerca per: Taggato: menu, propertis Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 11 mesi fa da Mirk. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 30 Dicembre 2022 alle 0:50 #876850 MirkPartecipante @mirk Salve a tutti Mi si è presentato un piccolo problema. Come vedete dall’ immagine nell’ area in basso a destra (PROPERTIS) il testo del menu risulta rimpicciolito. In che modo posso riprestinarlo nella dimensione antecedente? Grazie in anticipo per l’ aiuto Mirko Effettuare il login per mettere i like 30 Dicembre 2022 alle 3:13 #876852 fenixPartecipante @fenix64 vai in preferenze e nel pannello interfaccia cambi il valore scala Effettuare il login per mettere i like 30 Dicembre 2022 alle 9:04 #876854 MirkPartecipante @mirk Ciao fenix è strano, perchè anche cambiando il valore scala, il testo del menu (nella parte inferiore a destra) rimane più piccolo rispetto a tutti gli altri menu (vedi immagine). Ho provato ad aprire un altro progetto, risulta tutto a posto! Effettuare il login per mettere i like 30 Dicembre 2022 alle 13:13 #876856 MirkPartecipante @mirk Risolto! Spento e riacceso il mio ¨Portatile. Il menu è ritornato normale…..Boh! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso