Community Forum ArtWork Work in Progress testa

Stai visualizzando 20 post - dal 1 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • Ale.P
    Membro
    @ale-p
    Anonimo
    Inattivo
    @
    #57257

    Da quanto lavori con il 3D e Blender?

    OriginalBBB
    Membro
    @originalbbb
    #57258

    Per essere agli inizi è un buonissimo lavoro. Hai seguito qualche reference per la sistemazione dello scorrimento dei poligoni (loops) ?

    Ale.P
    Membro
    @ale-p
    #57259

    lavoro con blender da + o – un annetto , ma senza fare cose molto complicate.

    Facevo al massimo degli omini o delle stanze ( che facevano pena ).

    Questa è la prima testa che sono riuscito a fare decentemente seguendo questo tutorial http://www.secondpicture.com/tutorials/3d/3d_modeling_of_a_human_head_3ds_max_01.html

    ho usato delle reference di una ragazza che poi ho modificato

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #57260

    non so se fosse intenzionale o meno, ma mi sembra che la tua faccia sia meno ovale rispetto al tutorial

    Quote:
    lavoro con blender da + o – un annetto , ma senza fare cose molto complicate.

    se continui cosi’ quando diventerai maggiorenne ti assumeranno alla Pixar 😳 , mi raccomando studia l’inglese 😉

    Ale.P
    Membro
    @ale-p
    #57261
    andcamp wrote:
    non so se fosse intenzionale o meno, ma mi sembra che la tua faccia sia meno ovale rispetto al tutorial

    Quote:
    lavoro con blender da + o – un annetto , ma senza fare cose molto complicate.

    se continui cosi’ quando diventerai maggiorenne ti assumeranno alla Pixar 😳 , mi raccomando studia l’inglese 😉

    Bhe , come ho detto prima ho seguito delle refernce di una ragazza che poi ho modificato, quindi il mio intento non era quello di copiare la testa del tutorial ma di crearne una diversa, e quindi si è intenzionale.

    E soprattutto grazie , ma penso che ci vorrà  ancora un’ infinità  per arrivare ai livelli della pixar.

    OriginalBBB
    Membro
    @originalbbb
    #57262

    Ti segnalo che c’è la possibilità  di allegare immagini in questo forum, tramite un modulo che trovi sotto il form per comporre il post. Per immagini non troppo grandi è molto più comodo e bello.

    Se invece vuoi allegare file blend c’è il fattoapposta http://www.pasteall.org/blend/ 😀

    Ale.P
    Membro
    @ale-p
    #57263
    OriginalBBB wrote:
    Ti segnalo che c’è la possibilità  di allegare immagini in questo forum, tramite un modulo che trovi sotto il form per comporre il post. Per immagini non troppo grandi è molto più comodo e bello.

    Se invece vuoi allegare file blend c’è il fattoapposta http://www.pasteall.org/blend/ 😀

    Grazie della segnalazione 🙂

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #57264

    Ah un annetto pensavo non potesse essere un primo lavoro, topologia eccellente.

    OriginalBBB
    Membro
    @originalbbb
    #57265

    Infatti dubitavo, visto che ha postato subito i wires. Bravo comunque.

    Ale.P
    Membro
    @ale-p
    #57266

    grazie 🙂 !!

    Secondo voi , le orecchie , è meglio modellarle a parte per dopo attaccarlo ho modellarle gia attaccate ❓ ???

    Odio tutte le orecchie del mondo , sono troppo complicate .

    OriginalBBB
    Membro
    @originalbbb
    #57267

    Meglio modellarle staccate, anche come un altro object, per poterlo girare e rigirare più liberamente; per me. Conterai comunque i vertici alla base per non ritrovarti poi nei guai 🙂

    Ale.P
    Membro
    @ale-p
    #57268
    OriginalBBB wrote:
    Meglio modellarle staccate, anche come un altro object, per poterlo girare e rigirare più liberamente; per me. Conterai comunque i vertici alla base per non ritrovarti poi nei guai 🙂

    💡

    grazie del consiglio !! Farò così

    Ale.P
    Membro
    @ale-p
    waaf
    Partecipante
    @waaf
    #57270

    Bravo!

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #57271

    Mi sembrano più che discrete…forse la parte alta interna ..qualche vertice da spostare un pochino per dare una forma più lineare?

    Però ottimo lavoro

    OriginalBBB
    Membro
    @originalbbb
    #57272

    Ci sei! Ti consiglio di aggiungere comunque i globi oculari e rifinire la parte dell’occhio, danno sempre un tocco di bellezza in più ad ogni testa perdipiù femminile. 😉

    Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi
    #57273

    bravissimo per essere il tuo primo organico… complimenti anche per le orecchie un osso duro anche per i veterani, te la sei sbrigata bene, unico appunto le labbra leporine, la parte superiore addrizzala un pochettino!!! 😉

    Ale.P
    Membro
    @ale-p
    #57274
    ciocioneschi wrote:
    bravissimo per essere il tuo primo organico… complimenti anche per le orecchie un osso duro anche per i veterani, te la sei sbrigata bene, unico appunto le labbra leporine, la parte superiore addrizzala un pochettino!!! 😉

    grazie ma in che senso raddrizzare la parte superiore ❓ non ho capito bene .

    intanto ho fatto una prova per l’ orecchio

    http://img204.imageshack.us/img204/7754/orecchio.jpg

    che ve ne pare ??

    gianpz_
    Partecipante
    @gianpz_
    #57275

    bel lavoro per le orecchie … però a me sembrano un pò piccole ripetto alla cassa cranica … o forse il contrario, cioè la cassa cranica è troppo grande nella parte dietro

Stai visualizzando 20 post - dal 1 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.