Community Forum ArtWork Work in Progress Test – Testa di donna

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  • Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor
    #558317

    Oggi mi sono divertito…

    Ho realizzato una mesh e poi ho applicato delle texture

    Pietro
    Partecipante
    @pietro-marchetta
    #558333

    Fantastico io non saprei nemmeno dove cominciare a realizzare una cosa del genere

    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor
    #558628

    Continuo…

    Inizialmente ho fatto tutti in un attimo di sispirazione…

    Ho ripreso una testa che avevo iniziato diverso tempo addietro ed ho, dopo divere modifiche e completamento, aggiunto una texture che ho ricavato ad una foto rontale ed una laterale di mia moglie.

    Adesso il risultato mi è piaciuto e voglio realizzare un bel modello

    Più avanti comunque racconto come ho iniziato e magari come castruirsi una texture oper una testa.

    Ho aggiunto le ciglia e i denti in 3d che però in questa immagine non sono visibili.

    Dopo aggiungo anche il rig e faccio qualre shot di espressioni.

    Ciao a dopo

    waaf
    Partecipante
    @waaf
    #558671

    Bella Alessandro…

    Una cosa: Se non erro hai una usato una texure speculare, che crea un fastidioso artefatto sotto il mento, inoltre la troppa simmetria tra le due metà del viso rende artefatta l’ immagine, comunque splendida 😉

    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor
    #558676

    Bella Alessandro…

    Una cosa: Se non erro hai una usato una texure speculare, che crea un fastidioso artefatto sotto il mento, inoltre la troppa simmetria tra le due metà del viso rende artefatta l’ immagine, comunque splendida 😉

    Grazie per i consigli, ne faccio tesoro…

    Adesso qualche prova capelli… spero più in la di poter spiegare qualcosa.

    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor
    #558697

    Test Rig e rendering

    Nanni Marras
    Partecipante
    @nn81
    #558700

    ahahah fica!! fa un po’ senso però penso sia normale, fai la gif animata o almeno un piccolo .mp4

    aperrone
    Membro
    @aperrone
    #560661

    manca un po di profondità, prova ad aggiungere una bump map per simulare qualche dettaglio che la mesh low poly non ti permette.

     

    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor
    #754237

    Proseguono i test

    Blender + gimp

     

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