Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Test – Testa di donna Taggato: testa Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 1 mese fa da Alessandro Passariello. Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Autore Post Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello 23 Aprile 2018 alle 0:00 #558317 Oggi mi sono divertito… Ho realizzato una mesh e poi ho applicato delle texture PietroPartecipante @pietro-marchetta 23 Aprile 2018 alle 8:35 #558333 Fantastico io non saprei nemmeno dove cominciare a realizzare una cosa del genere Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello 26 Aprile 2018 alle 23:12 #558628 Continuo… Inizialmente ho fatto tutti in un attimo di sispirazione… Ho ripreso una testa che avevo iniziato diverso tempo addietro ed ho, dopo divere modifiche e completamento, aggiunto una texture che ho ricavato ad una foto rontale ed una laterale di mia moglie. Adesso il risultato mi è piaciuto e voglio realizzare un bel modello Più avanti comunque racconto come ho iniziato e magari come castruirsi una texture oper una testa. Ho aggiunto le ciglia e i denti in 3d che però in questa immagine non sono visibili. Dopo aggiungo anche il rig e faccio qualre shot di espressioni. Ciao a dopo waafPartecipante @waaf 27 Aprile 2018 alle 17:24 #558671 Bella Alessandro… Una cosa: Se non erro hai una usato una texure speculare, che crea un fastidioso artefatto sotto il mento, inoltre la troppa simmetria tra le due metà del viso rende artefatta l’ immagine, comunque splendida 😉 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello 27 Aprile 2018 alle 18:38 #558676 Bella Alessandro… Una cosa: Se non erro hai una usato una texure speculare, che crea un fastidioso artefatto sotto il mento, inoltre la troppa simmetria tra le due metà del viso rende artefatta l’ immagine, comunque splendida 😉 Grazie per i consigli, ne faccio tesoro… Adesso qualche prova capelli… spero più in la di poter spiegare qualcosa. Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello 27 Aprile 2018 alle 22:20 #558697 Test Rig e rendering Nanni MarrasPartecipante @nn81 27 Aprile 2018 alle 23:13 #558700 ahahah fica!! fa un po’ senso però penso sia normale, fai la gif animata o almeno un piccolo .mp4 aperroneMembro @aperrone 30 Aprile 2018 alle 8:26 #560661 manca un po di profondità, prova ad aggiungere una bump map per simulare qualche dettaglio che la mesh low poly non ti permette. Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello 16 Aprile 2019 alle 12:55 #754237 Proseguono i test Blender + gimp Autore Post Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso