Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Test – Testa di donna Ricerca per: Taggato: testa Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da Alessandro Passariello. Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Autore Post 23 Aprile 2018 alle 0:00 #558317 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Oggi mi sono divertito… Ho realizzato una mesh e poi ho applicato delle texture Effettuare il login per mettere i like 23 Aprile 2018 alle 8:35 #558333 PietroPartecipante @pietro-marchetta Fantastico io non saprei nemmeno dove cominciare a realizzare una cosa del genere Effettuare il login per mettere i like 26 Aprile 2018 alle 23:12 #558628 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Continuo… Inizialmente ho fatto tutti in un attimo di sispirazione… Ho ripreso una testa che avevo iniziato diverso tempo addietro ed ho, dopo divere modifiche e completamento, aggiunto una texture che ho ricavato ad una foto rontale ed una laterale di mia moglie. Adesso il risultato mi è piaciuto e voglio realizzare un bel modello Più avanti comunque racconto come ho iniziato e magari come castruirsi una texture oper una testa. Ho aggiunto le ciglia e i denti in 3d che però in questa immagine non sono visibili. Dopo aggiungo anche il rig e faccio qualre shot di espressioni. Ciao a dopo Effettuare il login per mettere i like 27 Aprile 2018 alle 17:24 #558671 waafPartecipante @waaf Bella Alessandro… Una cosa: Se non erro hai una usato una texure speculare, che crea un fastidioso artefatto sotto il mento, inoltre la troppa simmetria tra le due metà del viso rende artefatta l’ immagine, comunque splendida 😉 Effettuare il login per mettere i like 27 Aprile 2018 alle 18:38 #558676 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Bella Alessandro… Una cosa: Se non erro hai una usato una texure speculare, che crea un fastidioso artefatto sotto il mento, inoltre la troppa simmetria tra le due metà del viso rende artefatta l’ immagine, comunque splendida 😉 Grazie per i consigli, ne faccio tesoro… Adesso qualche prova capelli… spero più in la di poter spiegare qualcosa. Effettuare il login per mettere i like 27 Aprile 2018 alle 22:20 #558697 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Test Rig e rendering Effettuare il login per mettere i like 27 Aprile 2018 alle 23:13 #558700 jhskfaaafMembro @nn81 ahahah fica!! fa un po’ senso però penso sia normale, fai la gif animata o almeno un piccolo .mp4 Effettuare il login per mettere i like 30 Aprile 2018 alle 8:26 #560661 aperroneMembro @aperrone manca un po di profondità, prova ad aggiungere una bump map per simulare qualche dettaglio che la mesh low poly non ti permette. Effettuare il login per mettere i like 16 Aprile 2019 alle 12:55 #754237 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Proseguono i test Blender + gimp Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso