Community Forum ArtWork Work in Progress Test – Testa di donna

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  • #558317
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

    Oggi mi sono divertito…

    Ho realizzato una mesh e poi ho applicato delle texture

    #558333
    Pietro
    Partecipante
    @pietro-marchetta

    Fantastico io non saprei nemmeno dove cominciare a realizzare una cosa del genere

    #558628
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

    Continuo…

    Inizialmente ho fatto tutti in un attimo di sispirazione…

    Ho ripreso una testa che avevo iniziato diverso tempo addietro ed ho, dopo divere modifiche e completamento, aggiunto una texture che ho ricavato ad una foto rontale ed una laterale di mia moglie.

    Adesso il risultato mi è piaciuto e voglio realizzare un bel modello

    Più avanti comunque racconto come ho iniziato e magari come castruirsi una texture oper una testa.

    Ho aggiunto le ciglia e i denti in 3d che però in questa immagine non sono visibili.

    Dopo aggiungo anche il rig e faccio qualre shot di espressioni.

    Ciao a dopo

    #558671
    waaf
    Partecipante
    @waaf

    Bella Alessandro…

    Una cosa: Se non erro hai una usato una texure speculare, che crea un fastidioso artefatto sotto il mento, inoltre la troppa simmetria tra le due metà del viso rende artefatta l’ immagine, comunque splendida 😉

    #558676
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

    Bella Alessandro…

    Una cosa: Se non erro hai una usato una texure speculare, che crea un fastidioso artefatto sotto il mento, inoltre la troppa simmetria tra le due metà del viso rende artefatta l’ immagine, comunque splendida 😉

    Grazie per i consigli, ne faccio tesoro…

    Adesso qualche prova capelli… spero più in la di poter spiegare qualcosa.

    #558697
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

    Test Rig e rendering

    #558700
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    ahahah fica!! fa un po’ senso però penso sia normale, fai la gif animata o almeno un piccolo .mp4

    #560661
    aperrone
    Membro
    @aperrone

    manca un po di profondità, prova ad aggiungere una bump map per simulare qualche dettaglio che la mesh low poly non ti permette.

     

    #754237
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

    Proseguono i test

    Blender + gimp

     

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