Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Off Topic tavoletta grafica compatibile

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • hunter81 (IlBlenderistascarso)
    Partecipante
    @hunter81
    #786121

    premessa: sto provando a smanettare con lo Sculpting di blender e ho voluto provare a prendere la mia prima tavoletta grafica:

    qualcuno l’ha già provata? E’ compatibile con blender?

     

    Nanni Marras
    Partecipante
    @nn81
    #786122

    cioè l’hai comprata senza verificare prima la compatibilità? XDD

    hunter81 (IlBlenderistascarso)
    Partecipante
    @hunter81
    #786145

    chiedo venia. la compatibilità l’avevo già verificata. volevo solo sapere se ci fossero modelli più “idonei” da usare con blender.

    Siccome è la prima che compro, sono andato un pò alla cieca, sia sulle mache che sui modelli

    Nanni Marras
    Partecipante
    @nn81
    #786197

    per quanto riguarda le caratteristiche intrinseche proprie delle tavolette grafiche, non penso che ci siano dei modelli più consoni ad un uso specifico su Blender di quanto non lo siano con qualunque altro software;

    qualche problema potresti averlo a livello di driver, ma se usi la 2.8x su sistema Windows con le nuove Tablet API ormai dovresti andare sul sicuro con praticamente qualunque tavoletta (ti parlo per esperienza personale di una TRustflex che avevo e non c’era stato verso di usarla sulla 2.7x mentre era perfettamente funzionante nella 2.8)

     

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.