Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide animazione e rigging › Svolgimento nastro da pacchi Ricerca per: Taggato: nastro adesivo, tutorial Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da 3skel. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 29 Aprile 2023 alle 13:40 #878577 3skelPartecipante @3skel Ho realizzato un tutorial per animare lo svolgimento (finto) di un rotolo di nastro da pacchi. “Finto” perché ho sfruttato la traslazione della mappa UV anziché creare una vera geometria che si svolgesse. Ho usato questo metodo perché può essere utile in varie situazioni e perché è come ho svolto un lavoro svolto che mi era stato commissionati in settimana e che andava fatto in velocità (e con poco budget 🙂 ). Il link è questo: https://youtu.be/v6JUWTMVOgM Sono i primi tutorial i consigli per migliorare sono ben accetti!! A presto! Effettuare il login per mettere i like 1 Maggio 2023 alle 10:51 #878622 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Sei stato geniuale. I tuoi tutorial sono davvero interessanti. Spero sarai dei nostri a Napoli per la ConBlender 2023 Effettuare il login per mettere i like 2 Maggio 2023 alle 10:15 #878644 3skelPartecipante @3skel Grazie Alessandro, lo spero mi piacerebbe cogliere l’occasione anche per conoscere qualcuno di voi di persona! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso