Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › studiando spedretopo Ricerca per: Taggato: retopo studio Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da jhskfaaaf. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 28 Aprile 2022 alle 3:49 #866653 fenixPartecipante @fenix64 Effettuare il login per mettere i like 28 Aprile 2022 alle 8:33 #866656 jhskfaaafMembro @nn81 la faccia grande in primo piano (se sondue occhi coinciderebbe con la pupilla o giù di li) è una ngone con una ventina di lati, c’è altra ngone minore qualche triangolo qua e là, non è il male di per se ma un lavoro pulito fullquad sarebbe da preferirsi per varie ragioni. ti posto che intendo, forse ce ne sono altri andrebbe verificato, un modo veloce che puoi usare e dal menu select -> all by trait -> faces by sides e metti il numero di 3 per verificare eventuali tris, la prova ngon la fai settando 4 e controllando dalle statistiche che ti selezioni TUTTE le facce della mesh comunque di seguito due veloci che ho trovato, plus un piccolo memorandum di come destreggiarsi nelle più comuni situazioni di “cambi di rotta” in fase di retopo Effettuare il login per mettere i like 28 Aprile 2022 alle 10:12 #866664 fenixPartecipante @fenix64 E uno studio fatto su susanne ma e in wip lavori in corso 😀 Effettuare il login per mettere i like 28 Aprile 2022 alle 10:49 #866666 jhskfaaafMembro @nn81 prego Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso