Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Studiando Blender Ricerca per: Taggato: Studio Blender Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da andcamp. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 11 Gennaio 2023 alle 13:20 #877101 AlePlayPartecipante @aleplay Salve a tutti! Sto studiando Blender da circa un mesetto! qui alcune delle lezioni / progettini che ho portato avanti a scopo di studiare il programma: Non sono riuscito a posizionare le foto in ordine cronologico: la cameretta da letto è stata il primo tentativo seguito dalla casetta innevata, il pozzo, la porta attualmente mi sto dedicando al castello di Fushimi Effettuare il login per mettere i like 11 Gennaio 2023 alle 13:32 #877102 AlePlayPartecipante @aleplay domanda sul forum: volevo disabilitare la ricezione e-mail per ogni messaggio che ricevo qui: ma per entrare nelle opzioni delle “notifiche” mi scrive che è “indispensabile” caricare un’avatar. L’ho caricato, ma non appare, continua a rimandarmi alla pagina della richiesta: il suddetto deve essere visionato e accettato prima di esser confermato? Oppure ho sbagliato qualcosa? Effettuare il login per mettere i like 12 Gennaio 2023 alle 9:01 #877115 andcampPartecipante @andcamp Benvenuto nel forum 🙂 Ho segnalato il problema all’amministratore Effettuare il login per mettere i like 12 Gennaio 2023 alle 9:06 #877116 andcampPartecipante @andcamp prova a caricare un’altra immagine, dall’hard disk, con dimensioni (sia in altezza che in larghezza) maggiori di 400px Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso